Marito tira la torta in faccia alla moglie nel giorno delle nozze: lei chiede il divorzio il giorno dopo - GuardaCheVideo.it
x
Marito tira la torta in faccia alla…
Bimbo ringrazia i vigili del fuoco per il loro lavoro, consegnandogli una lettera e donando $ 11 Nonna con 2 nipoti non ha abbastanza soldi per la spesa: una dipendente del negozio paga per lei (+VIDEO)

Marito tira la torta in faccia alla moglie nel giorno delle nozze: lei chiede il divorzio il giorno dopo

25 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
7.338
Advertisement

Per la maggior parte delle persone il giorno del matrimonio è uno dei più belli. Si corona un sogno, ci si unisce alla persona amata e si vivono istanti da sogno circondati dall'affetto delle persone care. Ma non sempre tutto va per il verso giusto. Proprio così. Nel giorno delle nozze di una coppia, infatti, potrebbe anche capitare di assistere al manifestarsi della parte peggiore delle persone.

A voi non è capitato? Bene, siete stati fortunati e avevate intorno le persone giuste. La sposa protagonista di questa storia non la pensa esattamente così e vi raccontiamo perché. 

via: Mirror

Marito scelto, data anche, organizzazione impeccabile, tradizioni rispettate, insomma, tutto pronto per una giornata indimenticabile, tranne una cosa. Non sappiamo se vi è capitato di sentir parlare della moda del momento in fatto di matrimoni. Sembrerebbe che, oltre alle tradizionali abitudini tipo lancio del bouquet o simili, sia molto di voga il lancio della torta in faccia tra sposi.

Ebbene, sì. A quanto pare, negli ultimi ricevimenti, non solo gli sposi si scambiano la torta e ognuno ne dà un pezzettino all'altro per simboleggiare l'unione profonda e lo scambio e l'assistenza reciproca, ma si va anche un tantino oltre. La coppia, dopo questo momento romantico, dovrebbe anche "spiaccicare" sul volto del proprio partner la torta nuziale. 

La protagonista die questa vicenda non ha mai apprezzato questo tipo di usanza e ha sempre pregato il futuro marito di risparmiarle una simile tortura. Del resto, perché rovinare acconciatura e trucco a una donna nel giorno in cui si sente come una vera principessa?

In ogni caso il compagno le aveva assicurato che non avrebbe fatto nulla e avrebbe rispettato la sua richiesta. Sfortunatamente non è stato così. Secondo quanto raccontato dalla sposa sul web, il marito l'avrebbe afferrata per la nuca e le avrebbe fatto affondare il viso nella torta. La donna ha confessato di soffrire di claustrofobia e di aver accusato tanto gli istanti in cui è rimasta avvolta da pan di spagna, crema e panna. Questo, insieme al fatto che suo marito non le avesse dato ascolto, ha innescato un cortocircuito per cui lei è andata su tutte le furie.

Advertisement

Il giorno dopo la cerimonia ha troncato il rapporto con il suo neo marito e ha chiesto il divorzio. La maggior parte tra parenti e amici l'ha invitate a riflettere, a non lasciarsi trasportare dalla momentanea delusione e a tentare di perdonarlo. Ma lei non sente di potercela fare. Motivo per cui non ha riallacciato i rapporti con l'uomo e sta andando avanti per la separazione definitiva. 

La ragione principale non è tanto la torta in sé, quanto l'impossibilità secondo lei di potersi fidare di una persona che, per una sciocchezza, l'ha "tradita" senza colpo ferire. Molti utenti che hanno letto la sua dichiarazione le hanno dato ragione e le hanno consigliato di lasciar stare il marito. Questa donna però si è trovata in grande difficoltà perché da una parte ama il suo compagno, ma dall'altra lo guarda con scetticismo. 

Voi che ne pensate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie