Marito tira la torta in faccia alla moglie nel giorno delle nozze: lei chiede il divorzio il giorno dopo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Aprile 2022

Marito tira la torta in faccia alla moglie nel giorno delle nozze: lei chiede il divorzio il giorno dopo
Advertisement

Per la maggior parte delle persone il giorno del matrimonio è uno dei più belli. Si corona un sogno, ci si unisce alla persona amata e si vivono istanti da sogno circondati dall'affetto delle persone care. Ma non sempre tutto va per il verso giusto. Proprio così. Nel giorno delle nozze di una coppia, infatti, potrebbe anche capitare di assistere al manifestarsi della parte peggiore delle persone.

A voi non è capitato? Bene, siete stati fortunati e avevate intorno le persone giuste. La sposa protagonista di questa storia non la pensa esattamente così e vi raccontiamo perché. 

via Mirror

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

Marito scelto, data anche, organizzazione impeccabile, tradizioni rispettate, insomma, tutto pronto per una giornata indimenticabile, tranne una cosa. Non sappiamo se vi è capitato di sentir parlare della moda del momento in fatto di matrimoni. Sembrerebbe che, oltre alle tradizionali abitudini tipo lancio del bouquet o simili, sia molto di voga il lancio della torta in faccia tra sposi.

Ebbene, sì. A quanto pare, negli ultimi ricevimenti, non solo gli sposi si scambiano la torta e ognuno ne dà un pezzettino all'altro per simboleggiare l'unione profonda e lo scambio e l'assistenza reciproca, ma si va anche un tantino oltre. La coppia, dopo questo momento romantico, dovrebbe anche "spiaccicare" sul volto del proprio partner la torta nuziale. 

Advertisement
Christopher Campbell/Wikimedia - Not the actual photo

Christopher Campbell/Wikimedia - Not the actual photo

La protagonista die questa vicenda non ha mai apprezzato questo tipo di usanza e ha sempre pregato il futuro marito di risparmiarle una simile tortura. Del resto, perché rovinare acconciatura e trucco a una donna nel giorno in cui si sente come una vera principessa?

In ogni caso il compagno le aveva assicurato che non avrebbe fatto nulla e avrebbe rispettato la sua richiesta. Sfortunatamente non è stato così. Secondo quanto raccontato dalla sposa sul web, il marito l'avrebbe afferrata per la nuca e le avrebbe fatto affondare il viso nella torta. La donna ha confessato di soffrire di claustrofobia e di aver accusato tanto gli istanti in cui è rimasta avvolta da pan di spagna, crema e panna. Questo, insieme al fatto che suo marito non le avesse dato ascolto, ha innescato un cortocircuito per cui lei è andata su tutte le furie.

Pixnio - Not the actual photo

Pixnio - Not the actual photo

Il giorno dopo la cerimonia ha troncato il rapporto con il suo neo marito e ha chiesto il divorzio. La maggior parte tra parenti e amici l'ha invitate a riflettere, a non lasciarsi trasportare dalla momentanea delusione e a tentare di perdonarlo. Ma lei non sente di potercela fare. Motivo per cui non ha riallacciato i rapporti con l'uomo e sta andando avanti per la separazione definitiva. 

La ragione principale non è tanto la torta in sé, quanto l'impossibilità secondo lei di potersi fidare di una persona che, per una sciocchezza, l'ha "tradita" senza colpo ferire. Molti utenti che hanno letto la sua dichiarazione le hanno dato ragione e le hanno consigliato di lasciar stare il marito. Questa donna però si è trovata in grande difficoltà perché da una parte ama il suo compagno, ma dall'altra lo guarda con scetticismo. 

Voi che ne pensate?

Advertisement