Partorisce in soli 4 minuti: "ero andata in ospedale per un controllo di routine, invece ho partorito"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Aprile 2022

Partorisce in soli 4 minuti: "ero andata in ospedale per un controllo di routine, invece ho partorito"
Advertisement

Che ricordo avete del parto? Di solito si dice che sia un momento molto duro da affrontare. Lasciando per un attimo da parte la gioia infinita che ogni genitore prova nell'attimo in cui abbraccia per la prima volta il figlioletto, è risaputo che si tratti di istanti alquanto dolorosi. Un travaglio difficile e lungo è il timore più grande di ogni futura mamma e la speranza che possa andare sempre meglio del previsto è infinita.

Cosa pensereste, però, se vi dicessimo che per qualcuno partorire è stata una vera passeggiata durata una manciata di minuti? Probabilmente che non sia possibile, ma non è così. Ne è la prova la protagonista di questa storia. Vediamo cos'è accaduto in soli 4 minuti della sua vita.

via kims_worldxo/Tik Tok

Advertisement
kims_worldxo/Tik Tok

kims_worldxo/Tik Tok

Lei è Kim, una neo mamma che ha vissuto un'esperienza decisamente singolare. Per questo motivo, ha deciso di raccontarla in un post su Tik Tok. Nelle immagini vediamo una donna molto tranquilla che parla del giorno in cui ha dato alla luce il suo bambino. Tutto molto bello e normale se solo non si fosse verificato tutto nel giro di pochissimi minuti. Vi spieghiamo meglio. 

Kim in persona racconta l'accaduto con queste parole: "Quella mattina mi sono svegliata e, come al solito, ho salutato mio marito che stava per andare a lavoro. Era un giorno come tanti altri e avevo un appuntamento dal dottore alle 10. Una volta arrivata in clinica - ha continuato Kim - mi hanno misurato la pressione sanguigna, hanno controllato il battito cardiaco del bambino e hanno deciso anche di dare un’occhiatina generale per assicurarsi che tutto fosse nella norma. Voglio precisare che sapevo di essere incinta, ma non ero arrivata alla scadenza del termine ed ero lì solo per un controllo di routine”.

Advertisement
kims_worldxo/Tik Tok

kims_worldxo/Tik Tok

Dalle parole della neo mamma sembra che l'ostetrica di turno le abbia chiesto informazioni su eventuali dolori legati alla gravidanza e che poi le abbia detto, senza colpo ferire, che avrebbe partorito quel giorno stesso. Presa dal panico, Kim ha contattato immediatamente suo marito, ma è stato tutto inutile.

Dal momento della conversazione con l'ostetrica sono passati esattamente 4 brevi minuti durante i quali è diventata mamma. "È durato tutto molto poco. Sono diventata mamma senza quasi rendermene conto e senza avere mio marito lì. Avrei voluto tanto che ci fosse, ma è stato tutto troppo veloce".  

kims_worldxo/Tik Tok

kims_worldxo/Tik Tok

Gli utenti di Tik Tok sono rimasti senza parole nel leggere questa storia. In molti hanno sottolineato la fortuna avuta dalla donna per essersi trovata già in ospedale senza immaginare di dover partorire. Molte donne hanno scritto che per loro è stato tutto più difficile, mentre un altro commento dice che a una persona era successo più di una volta di partorire in poco tempo e senza troppo dolore. 

Di sicuro non è una cosa molto comune, ma siamo sicuri che, qualunque sia il motivo di questa nascita sensazionale, Kim non dimenticherà tanto facilmente la nascita del figlio seppur avvenuta senza troppi problemi.  

Advertisement