Suo cognato viene a mancare durante il matrimonio: la sposa va su tutte le furie e chiede un risarcimento - GuardaCheVideo.it
x
Suo cognato viene a mancare durante…
Bimba di 2 anni indica una vecchia foto e afferma di essere la bisnonna di sua mamma Lui ha 25 anni e lei 85: nonostante la differenza di età, si amano e vogliono sposarsi

Suo cognato viene a mancare durante il matrimonio: la sposa va su tutte le furie e chiede un risarcimento

13 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
6.542
Advertisement

Si sa, il giorno del matrimonio è in assoluto uno dei momenti più belli della vita. È il giorno in cui si ufficializza l'amore tra due persone, l'attimo in cui parenti e amici si riuniscono intorno agli sposi per condividere la loro gioia e l'occasione per divertirsi insieme. Ma se le cose non andassero come previsto e accadesse qualcosa di inaspettato? In questo caso la situazione potrebbe cambiare nel giro di pochissimo e trasformarsi dal giorno più bello a quello da dimenticare.

Una situazione molto spiacevole si è verificata nella storia che stiamo per raccontarvi. Vediamo insieme cos'è accaduto. 

via: Reddit

In un post su Reddit una donna ha raccontato di aver vissuto un episodio molto brutto nel giorno delle nozze del fratello di suo marito. Il matrimonio, come si evince dalle sue parole, era stato organizzato in grande stile. Tutti i dettagli curati per cerimonia da favola che faceva da sfondo all'amore tra due persone speciali per questa donna. Il fratello di suo marito stava finalmente per sposare la donna che era al suo fianco da anni ed erano tutti entusiasti. Tra loro quattro era sempre andato tutto bene, avevano un meraviglioso rapporto, ma qualcosa si è incrinato proprio il giorno delle nozze. 

"È accaduto tutto molto in fretta. - ha raccontato l'utente @HaKyunga29  - Eravamo al ricevimento quando mio marito si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Purtroppo aveva un aneurisma e non ce l'ha fatta. È venuto a mancare proprio mentre si stava celebrando il momento più bello nella vita di suo fratello". 

Possiamo solo immaginare cosa abbia significato per questa donna perdere suo marito così all'improvviso e soprattutto in una situazione di gioia e serenità. Il dolore era di per sé molto grande, ma a questo si è aggiunto un dispiacere e un'amarezza profonda quando, qualche giorno dopo, la vedova ha avuto una discussione con sua cognata. 

"Durante i giorni a seguire sia mio cognato che mia cognata sono stati al mio fianco - ha continuato a raccontare su Reddit - Una sera lei si è avvicinata a me e ha iniziato a parlarmi. Mi ha detto quanto fosse stato terribile tutto e quanto fosse dispiaciuta che quell'episodio era accaduto proprio nel giorno del suo matrimonio. Io le ho detto che sapevamo del malessere di mio marito e avevamo sempre tenuto sotto controllo la situazione con visite e cure, ma era stato tutto inutile". 

La cosa assurda, secondo le parole dell'autrice, è stata la reazione della cognata. La neo sposa era rimasta completamente a bocca aperta alla notizia che tutti, compreso suo marito, sapevano della malattia. "Mia cognata mi ha detto che, se l'avesse saputo anche lei, non ci avrebbe mai invitati al matrimonio. - ha scritto la donna nel post - Secondo lei avevamo rovinato il giorno più bello della sua vita e mi ha detto che avrei anche dovuto rimborsarle metà delle spese sostenute visto che io e mio marito eravamo stati la causa del fallimento di un ricevimento estremamente costoso". 

L'utente ha continuato dicendo di non aver più retto a tutte quelle accuse e di aver intimato alla cognata di lasciare casa sua senza farsi vedere mai più, a meno che non si fosse scusata. Attirati dalla loro discussione, sono intervenuti i suoceri che le hanno invitate a darsi una calmata anche per rispetto alla perdita che avevano appena subito tutti loro.

A quanto pare, da quel momento la donna non ha più visto la cognata e ha fatto di tutto per evitare le cene di famiglia in cui avrebbero potuto incontrarsi. Ma le è rimasto un grande dubbio: avrà fatto bene a reagire in quel modo o poteva comprendere il malessere della sposa per un matrimonio andato male e lasciar correre?

In fondo entrambe le donne avevano subito una perdita importante in quella giornata: le nozze da una parte, il marito dall'altra. Ma a chi dare ragione e a chi torto? Cos'avreste fatto nei suoi panni?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie