La urtano e preme per sbaglio un pulsante del distributore di Gratta e Vinci: vince 10 milioni di dollari

di Marta Mastrogiovanni

09 Aprile 2022

La urtano e preme per sbaglio un pulsante del distributore di Gratta e Vinci: vince 10 milioni di dollari
Advertisement

Quando il destino decide di metterci lo zampino, non c'è niente che possa impedire il susseguirsi di certi eventi, che siano positivi o negativi. Molte persone non credono ad un piano prestabilito, mentre altri credono alla casualità. In qualunque cosa crediate, la storia di LaQuedra Edwards ha dell'incredibile. La donna voleva acquistare un gratta e vinci da un distributore automatico e, proprio nel momento della scelta, qualcuno l'ha urtata per sbaglio, costringendola a premere il tasto sbagliato. Un piccolo incidente che ha fatto acquistare a LaQuedra un biglietto vincente, da 10 milioni di dollari.

Quando si dice essere fortunati...

Advertisement
Flickr / Shoshanah / Not the actual photo

Flickr / Shoshanah / Not the actual photo

L'incredibile vicenda è accaduta in un supermercato di Tarzana, in California, quando LaQuedra Edwards ha deciso di inserire 40$ in un distributore automatico di Gratta e Vinci. La donna era ancora indecisa su quale biglietto acquistare e, proprio nel momento in cui stava per decidere, uno sconosciuto l'ha urtata accidentalmente, facendole premere un tasto a caso. Il destino, dunque, ha voluto che la donna acquistasse un Gratta e Vinci da 30 dollari di 200X Scratchers. La notizia stupefacente è che grazie a quel gesto accidentale, la donna è diventata ricca. Letteralmente. 

Il biglietto da 30$, infatti, era quello vincente: 10.000.000$ di jackpot! Lì per lì, però, la reazione della donna è stata un'altra...

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

LaQuedra Edwards si era terribilmente infastidita dopo che lo sconosciuto l'aveva urtata senza nemmeno chiederle scusa. Un gesto maleducato che le aveva fatto spendere tantissimi soldi per un unico biglietto, mentre la donna era abituata a spendere la stessa cifra per una selezione di Gratta e Vinci ad un prezzo più basso. Ancora non sapeva, naturalmente, che quel biglietto da 30$ nascondeva un'incredibile vincita: 

"All'inizio non ci credevo davvero, ho cominciato a guidare e ho continuato a guardare il biglietto. Poi mi sono fermata, l'ho guardato ancora e ancora, l'ho scansionato con la mia app della California Lottery sul cellulare e ho continuato a pensare che non potesse essere vero. Sono ancora scioccata. Tutto quello che ricordo di aver detto, una volta scoperto quanto avevo appena vinto, è stato: sono finalmente ricca!".

Cosa ci farà con tutti quei soldi? Innanzitutto comprerà una casa, poi, secondo le sue dichiarazioni, darà vita ad un'organizzazione di beneficienza. E voi cosa fareste con 10 milioni di dollari?

Advertisement