Non viene mai invitata alle cene di famiglia del marito: per vendicarsi si presenta "a sorpresa" al ristorante

di Marta Mastrogiovanni

10 Aprile 2022

Non viene mai invitata alle cene di famiglia del marito: per vendicarsi si presenta "a sorpresa" al ristorante
Advertisement

Scegliere il proprio compagno di vita è possibile, ma scegliere anche la sua famiglia, purtroppo no. C'è chi è meno fortunato di altri e si ritrova a dover fronteggiare delle situazioni famigliari davvero ostili ed estenuanti. La donna protagonsta di questa storia, ad esempio, ha raccontato la propria esperienza su Reddit, lasciando tutti abbastanza stupiti e con un'idea molto chiara sugli avvenimenti. La donna ha scritto di non essere quasi mai invitata alle cene di famiglia del marito e, a quanto pare, è anche l'unica a subire questo trattamento all'interno della famiglia: le mogli dei fratelli del marito, infatti, partecipano sempre a questi incontri con cadenza mensile. 

Una sera, la donna ha deciso di prendersi la sua rivincita.

via Reddit

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Quando la donna scrive di non essere invitata praticamente quasi mai alle cene di famiglia del marito, che si tengono tradizionalmente una volta al mese, intende proprio che il marito stesso le comunica quanto segue: "Sto andando alla cena di famiglia. Probabilmente è meglio che tu non venga". La donna, però, sa benissimo che le mogli e fidanzate dei fratelli del marito partecipano sempre a queste riunioni di famiglia: perché lei doveva esserne esclusa? Ovviamente, più volte la donna ha detto al marito di voler partecipare alle cene e più volte i due hanno affrontato lunghe discussioni, finché la donna ha deciso di entrare in azione:

"Circa una settimana fa, mio ​​marito è andato a una cena di famiglia a cui non ero stata invitata. Ero molto arrabbiata, così quel giorno ho chiamato e prenotato al ristorante in cui stavano andando. Mio marito è uscito di casa non sapendo della mia prenotazione, e io sono uscita di casa 15 minuti dopo di lui".

La donna ha continuato il suo racconto: "Sono finita seduta a un tavolo dove non potevo vedere la sua famiglia. Così mi sono alzata come se stessi andando in bagno e sono passata davanti a loro. Erano tutti lì, comprese le fidanzate dei suoi fratelli. Mio marito sembrava completamente scioccato e mi ha chiesto cosa stessi facendo lì. Gli ho detto che stavo morendo dalla voglia di mangiare una bistecca, così sono venuta a prenderne una al ristorante".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La suocera ha persino accusato la donna di aver interrotto la loro cena. Una volta a casa, poi, il marito si è infuriato con la moglie per la figura che apparentemente gli aveva fatto fare. Ma dove stava il problema? Un utente di Reddit ha ripreso alcuni dettagli che la donna aveva scritto nella sua pubblicazione originale, sottolineando il motivo dell'esclusione della donna. Apparentemente, il problema era nel colore della pelle: la donna era l'unica ad avere un colore scuro della pelle. L'utente in questione ha naturalmente sottolineato la natura razzista di tutta la famiglia del marito, sconsigliandole di proseguire una relazione del genere. La maggior parte degli utenti di Reddit si è schierata dalla parte della donna, la quale ha iniziato a capire che forse il marito aveva attraversato da tempo un punto di non ritorno nei suoi confronti.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement