Vanno al ristorante per l'anniversario e trovano una perla preziosa nel piatto: "Non era mai successo" - GuardaCheVideo.it
x
Vanno al ristorante per l'anniversario…
Cede la stanza della figlia alla figliastra senza avere il suo permesso: Si infuria quando scopre che il padre e la matrigna daranno il suo stesso nome alla loro ultima figlia

Vanno al ristorante per l'anniversario e trovano una perla preziosa nel piatto: "Non era mai successo"

02 Aprile 2022 • di Francesca Argentati
2.877
Advertisement

Andare al ristorante è uno dei più grandi piaceri per chi ama mangiare, ma soprattutto stare in compagnia. Si va a cena fuori per concedersi un momento di relax, quando magari non si ha tempo o voglia di cucinare, per festeggiare un’occasione speciale o semplicemente per assaporare il proprio piatto preferito. C’è chi ha un posto preferito di cui diventa cliente affezionato, tanto ne apprezza il servizio e la cucina.

È il caso di una coppia americana che ha deciso di recarsi al solito ristorante di fiducia per festeggiare l’anniversario di matrimonio, senza però aspettarsi di trovare nel piatto una preziosa sorpresa.

via: Mirror

coniugi Spressler, Maria e Michael, sono affezionati clienti del The Lobster House, nel New Jersey, in cui si recano a cena dal 1987.

Così, hanno deciso di regalarsi una serata speciale per il loro trentaquattresimo anniversario di matrimonio nel loro ristorante preferito. Non si aspettavano però che, ordinando il solito piatto a base di vongole, avrebbero trovato una sorpresa speciale.

All’arrivo dell’antipasto, infatti, Michael ha subito notato che una delle vongole sembrava diversa dalle altre e aveva un peso maggiore. Non pensava affatto però che al suo interno si nascondesse qualcosa.

Quando ha portato la forchetta alla bocca, però, masticando si è accorto della presenza di qualcosa di solido. Sul momento l’uomo ha pensato di essersi rotto un dente, provando una certa preoccupazione.

Poi, però, la fortunata scoperta: ciò che aveva in bocca era nientemeno che una perla.

"Abbiamo mangiato dozzine e dozzine di vongole e non abbiamo mai trovato niente del genere, quindi è stato piuttosto emozionante" ha raccontato sua moglie.

La perla misurava meno di un centimetro, precisamente 8,8 millimetri e la coppia si è resa subito conto che potesse valere davvero molto. Nonostante questo, la coincidenza è stata troppo particolare per pensare di venderla: così, gli Spressler hanno deciso di tenerla, rinunciando all’idea di poter guadagnare migliaia di dollari.

Advertisement

Preferiscono farla diventare un gioiello per Maria, incastonandola in un anello o catenina, magari a tema marino.

"È un bellissimo ricordo di quel giorno, davvero speciale."

Insomma, un evento davvero curioso, che ha reso ancora più bella e unica la ricorrenza dei due coniugi, soprattutto perché la perla si trovava dentro una vongola, cosa piuttosto rara.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie