Testimone dichiara il suo amore alla sposa nel giorno delle nozze: poco tempo dopo diventerà suo marito

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Marzo 2022

Testimone dichiara il suo amore alla sposa nel giorno delle nozze: poco tempo dopo diventerà suo marito
Advertisement

Uno dei giorni più belli nella vita di una persona è probabilmente quello delle nozze. Il momento in cui due innamorati coronano un sogno e rendono completamente ufficiale la loro relazione. E se il giorno delle nozze non fosse solo quello?

Se fosse l'occasione per incontrare l'anima gemella? Ne sa qualcosa la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Questa sposa, proprio nel giorno del suo matrimonio, ha avuto una rivelazione molto importante.

 

via Dailymail

Advertisement

A woman divorced her husband and married his best man after he declared his love for her in his congratulatory speech at...

Pubblicato da Naija Gist su Martedì 29 marzo 2022

Desiree White è una giovane donna che, come molte, aveva fissato insieme al compagno la data delle nozze. Tutto meravigliosamente nella norma. I due futuri sposi avevano pensato a tutto, curato nei minimi dettagli ogni aspetto di quel giorno speciale e, naturalmente, scelto anche i testimoni. Uno di questi era Bryant, carissimo amico della sposa. Era stata lei, infatti, a presentare Bryant al futuro marito.

I due uomini si erano conosciuti e, in poco tempo, avevano stretto un forte legame. Avevano molte cose in comune... soprattutto Desiree. Entrambi erano innamorati di lei con la differenza che il futuro sposo si era dichiarato da un pezzo, mentre l'amico e testimone no. E indovinate un po' quando ha pensato di farlo? Non ci crederete, ma proprio il giorno delle nozze.

Bryant, come abbiamo detto, era stato scelto per essere il testimone. Un caro amico che si frequenta da anni è la persona più indicata per farlo e tutto è andato benissimo, fino a quando, durante il ricevimento, lui non ha fatto il suo discorso di auguri per la coppia: "Ricordo ancora la prima volta che ho incontrato Desiree. L'ho amata da subito. Era la persona migliore che avessi mai conosciuto nella mia vita. Peccato che avesse già un fidanzato. - riferendosi allo sposo - Dovevo trovare il modo per conquistarla, ma poi ho conosciuto anche lui e siamo diventati subito amici, così ho lasciato stare. Vi amo entrambi. Congratulazioni".

Advertisement
TikTok / Desiree White

TikTok / Desiree White

Con queste parole il testimone aveva sconvolto l'intera platea di invitati e creato un forte imbarazzo. Lui stesso era diventato completamente rosso dalla vergogna per la confessione appena fatta.

Desiree in persona ha raccontato in un'intervista: "La sua dichiarazione mi ha sconvolta, ma ho cercato di non farci troppo caso. Pensavo avesse bevuto troppo e dicesse cose a caso. Io e Bryant ci conoscevamo dal liceo, ma lui aveva anche stretto un forte legame con mio marito ed eravamo un trio perfetto. Non avrei mai immaginato che potesse essere innamorato di me. Io non consideravo minimamente l'idea di una storia con lui. Non mi piaceva il suo modo di fare nelle relazioni, ma con il tempo è maturato ed è cambiato. - ha continuato la donna - Dopo un anno di matrimonio, poi, io e il mio ormai ex marito abbiamo iniziato ad avere qualche problema e Bryant mi è stato molto vicino. Era tenero e affettuoso e una sera ci siamo baciati. Da quel momento non si siamo più lasciati, ci siamo sposati e abbiamo 4 splendidi bambini. Era il suo sogno sin dall'inizio e poi è diventato anche il mio. Non avrei mai immaginato che la mia vita potesse essere più felice di com'è ora".

TikTok / Desiree White

TikTok / Desiree White

Galeotto fu il discorso di matrimonio e la dichiarazione di questo testimone alquanto speciale. Desiree non pensava a lui come a un futuro partner in quel momento, ma se il destino ha deciso che la vita di qualcuno deve andare in un certo modo, farà di tutto perché ciò accada. In fondo l'amore non conosce limiti ed è proprio ciò che è successo a questa meravigliosa coppia.

E a voi? Vi è mai capitato di sentir parlare di una storia simile o di averla vissuta in prima persona?

Advertisement