Un nonno di 88 anni accompagna ogni giorno la pronipote a scuola e la aspetta quando esce: vive per questo - GuardaCheVideo.it
x
Un nonno di 88 anni accompagna ogni…
Passeggeri cantano una canzone ad un bimbo che non faceva che piangere su un volo aereo di 6 ore Mio figlio appena è nato pesava quasi 5 kg, ora ha 11 mesi e ne pesa 13: un record

Un nonno di 88 anni accompagna ogni giorno la pronipote a scuola e la aspetta quando esce: vive per questo

23 Marzo 2022 • di Marta Mastrogiovanni
2.804
Advertisement

L'amore di un nonno, o di una nonna, per i nipoti è sconfinato: farebbero di tutto per far contenti i loro nipotini e tenerli al sicuro! Su questo non ci piove e chi ha ancora tante energie da spendere nonostante l'età avanzata lo dimostra molto bene. Eliodoro Maciel Centurión, ad esempio, è un uomo di 88 anni che, sebbene sia stato vittima di una serie di sfortunati eventi nel corso della sua vita, ha ancora la voglia e la forza di sentirsi utile e di proteggere la sua pronipote. L'anziano accompagna ogni giorno la bambina a scuola e la aspetta all'uscita per riaccompagnarla a casa! Eliodoro adora prendersi cura di lei in questo modo e la sua dedizione non è passata inosservata, anche perché l'anziano signore non è veramente suo nonno.


Eliodoro Maciel Centurión è un signore di 88 anni che vive in Paraguay e che ne ha passate di tutti i colori: purtroppo, non ha avuto una vita sempre all'insegna della felicità. Anzi, a dirla tutta, i suoi 88 anni sono stati costellati da dispiaceri molto forti, fra cui la perdita prematura della moglie soltanto 3 anni dopo il loro matrimonio. La donna fu vittima di un'aggressione e perse la vita in seguito al terribile incidente. L'uomo non si è mai risposato e, come comprensibile, non si costruì mai una famiglia tutta sua. A distanza di anni, però, lo vediamo ancora pieno di energie mentre accompagna la pronipote di 7 anni a scuola. Naturalmente, i due non sono davvero parenti biologici, ma non importa: il legame che li unisce è esattamente come quello che c'è tra un nonno e la nipotina.

Tutto ciò che interessa a Eliodoro è che la sua pronipote arrivi sana e salva a scuola e, allo stesso modo, si senta al sicuro quando deve tornare a casa. Loreley Roa, una giovane di 25 anni, ha confermato che la sorellina, Genesis, non è la pronipote diretta di Eliodoro, proprio perché non ha mai potuto costruirsi una famiglia, ma è il prozio di sua madre.

Eliodoro ha subito altri dispiacere dopo la morte della moglie, tra cui le angherie del fratello, con cui non andava per niente d'accordo. Dopodiché, in un'altra occasione, è stato truffato da un uomo che in strada lo ha ingannato per fargli firmare dei documenti. Insomma, Eliodoro non è un uomo fortunato, ma ha la fortuna di avere ancora una "nipotina" a cui badare. Per fortuna, ora abita con Loreley e la piccola Genesis.

Tags: BambiniAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie