Si innamora di una delle tre gemelle e alla fine decide di sposarle tutte e tre: "L'amore non ha limiti"

di Simone Fabriziani

25 Marzo 2022

Si innamora di una delle tre gemelle e alla fine decide di sposarle tutte e tre: "L'amore non ha limiti"
Advertisement

Lui si chiama Luwizo, è un ragazzo che vive attualmente nella Repubblica Democratica del Congo, nel continente africano, e sta facendo molto parlare di sé per la scelta di vita matrimoniale che ha deciso di intraprendere. Sì, perché il ragazzo ha fatto un passo veramente incredibile e allo stesso tempo coraggioso, sposando tre sorelle, e che sorelle! 

Luwizo inizialmente si era innamorato di Natalie, una delle tre, poi però è venuto a conoscenza che aveva altre due sorelle e che queste erano delle gemelle identiche: il ragazzo aveva a che fare con un caso rarissimo di tre gemelle perfettamente uguali...

via Mirror UK

Advertisement

Luwizo from DR Congo has married 3 sisters. Triplets, for that matter. He met one on FB, visited her home, the other two fell for him.

Pubblicato da Moiben Eye su Mercoledì 2 marzo 2022

La storia di Luwizo ha veramente dell'incredibile, questo ragazzo che vive attualmente nella Repubblica Democratica del Congo, si era inizialmente innamorato di Natalie, ma poi è venuto a conoscenza del fatto che questa ragazza bellissima aveva altre due sorelle, e che queste sorelle facevano parte di un trio molto raro dal punto di vista della genetica. Infatti, Natalie era la terza di una vera e propria terzina di gemelle identiche, un problema che con il tempo è diventato sempre più pressante dal momento che anche le altre due sorelle, Natasha e Nadege, hanno spinto per entrare nella vita del ragazzo congolese...

Advertisement

Sì, perchè quando Luwizo ha capito che le tre sorelle non solo erano gemelle identiche ma erano anche inseparabili, ha avuto coscienza di una cosa granitica, ovvero che per sposare la ragazza che amava, avrebbe dovuto letteralmente chiedere la mano a tutte e tre. Come ha affermato il ragazzo congolese, ”Sono stato obbligato a sposarle tutte perché sono terzine. Non è stata una decisione facile perché fino ad ora i miei genitori non capiscono bene cosa sto facendo. Devi perdere qualcosa per guadagnarne un'altra. Inoltre, uno ha le proprie preferenze e il proprio modo di fare le cose, quindi sono felice di sposare le tre gemelle, non importa cosa penseranno gli altri. I miei genitori disprezzavano la mia decisione, ecco perché non hanno partecipato al mio matrimonio. Ma tutto quello che posso dire è che l'amore non ha limiti.

Le tre sorelle congolesi hanno affermato di essere felicissime di condividere un marito, visto che sin da quando erano bambine sono sempre state abituate a condividere veramente ogni aspetto della propria vita ed intimità, quindi di certo non è stato complicato per loro accettare la proposta di Luwizo.

Chissà se tra qualche anno il ragazzo si pentirà della sua scelta, voi che dite?

 

Advertisement