Festeggia il matrimonio andando a mangiare la sua pizza preferita con indosso l'abito bianco

di Simone Fabriziani

22 Marzo 2022

Festeggia il matrimonio andando a mangiare la sua pizza preferita con indosso l'abito bianco
Advertisement

Lei si chiama Debora Siqueira, ha 29 anni ed è una ragazza che vive a Manaus, in Brasile; un donna che da poco ha compiuto uno dei passi più importanti e fondamentali della sua vita: è convolata a nozze con la sua dolce metà, ha organizzato una cerimonia e un ricevimento pazzesco e spettacolare per i suoi ospiti ed ha indossato l'abito bianco di cui si era innamorata. Un sogno che desiderava da tempo realizzare, che però è stato anche coronato da una delle sue passioni principali, la stessa che l'ha resa praticamente una star di TikTok dopo che ha pubblicato un video curioso e divertente...

via Razoes Para Acreditar

Advertisement
Debora Siqueira/TikTok

Debora Siqueira/TikTok

Sì, perché uno dei sogni nel cassetto di Debora era quello di festeggiare il giorno del suo matrimonio andando a mangiare la sua pizza preferita al fast food Domino's Pizza. Una passione gastronomica di cui la ragazza brasiliana di 29 anni non ha mai fatto segreto, tanto che sia suo marito che il fratello le hanno fatto la sorpresa che da sempre aspettava: dopo la cerimonia di matrimonio e il ricevimento con gli ospiti, hanno portato la novella sposa, con indosso ancora il vestito bianco della giornata, al ristorante di pizza che adorava.

Quando è arrivata lì, Debora Siqueira ha ordinato immediatamente il suo gusto preferito: salame e besciamella, e si è lasciata anche ad andare a scatti fotografici e video del momento così divertente che ha poi prontamente pubblicato sul suo profilo TikTok.

Advertisement
Debora Siqueira/TikTok

Debora Siqueira/TikTok

In poco tempo, il video della ragazza di 29 anni che è entrata nel locale di Domino's Pizza con il suo bellissimo abito bianco accompagnata dal fratello e del novello marito, ha fatto praticamente il giro del web, raccogliendo consensi, entusiasmo e molti applausi da parte dei suoi follower e degli altri utenti.

Debora, che di certo non si aspettava tale successo sul web del video pubblicato su TikTok, ha affermato entusiasta, "Molte persone sembra che si siano identificate nel mio video. Le coppie ci scrivono e dicono frasi come: “Andare a mangiare la pizza dopo il mio matrimonio è il mio nuovo obiettivo”, oppure “Avete praticamente scoperto qual è il mio sogno”. A quanto pare, questo sogno non era soltanto il mio!"

Debora Siqueira/TikTok

Debora Siqueira/TikTok

Per quanto una coppia possa sognare per il proprio giorno del matrimonio una cerimonia perfetta e sfarzosa, nulla può essere meglio di realizzare il proprio sogno nel cassetto, anche se questo sembra apparentemente banale o "umile": cosa ci sarebbe infatti di male nel festeggiare il proprio matrimonio addentando una fetta della vostra pizza preferita in un locale non di certo lussuoso ed elegante?

Assolutamente nulla di male, e Debora Siqueira ce lo ha appena dimostrato!

Advertisement