Credevano tutti che avesse 25 anni: questa mamma di 41 anni svela il suo segreto per rimanere giovane

di Marta Mastrogiovanni

18 Marzo 2022

Credevano tutti che avesse 25 anni: questa mamma di 41 anni svela il suo segreto per rimanere giovane
Advertisement

Si dice che una donna non debba mai rivelare la sua vera età e che in pubblico non le vada mai chiesto esplicitamente quanti anni abbia. È certamente un azzardo ipotizzare l'età di una persona, poiché si rischia molto facilmente di fare gaffe senza accorgersene. Quante volte avrete pensato che la persona di fronte a voi fosse molto più grande della sua vera età? 

Amber Lancaster è una di quelle donne che ha "sfidato il web" in questo senso: l'influencer californiana, infatti, ha stupito tutti quando ha rivelato la sua vera età...

Advertisement

Al giorno d'oggi esistono una moltitudine di opzioni da prendere in considerazione per "rimanere giovani". Oltre ad una dieta sana e all'esercizio fisico costante, ci si dovrebbe prendere cura della propria pelle. Amber Lancaster lo sa molto bene e attribuisce la sua splendida forma fisica proprio ad una di queste creme miracolose. Amber è molto seguita sui social e, come potrete vedere dalle foto, sembra in tutto e per tutto una ragazza di 25 anni; peccato che, in realtà, abbia almeno 15 anni in più! 

Proprio così: Amber Lancaster ha 41 anni e ha sconvolto il suo vastissimo pubblico quando ha dichiarato apertamente la sua età.

Advertisement

Nonostante i tantissimi contenuti pubblicati su Instagram e TikTok, l'influencer californiana non aveva mai rivelato la sua vera età. Tutti avevano dato per scontato che Amber avesse 25 o 26 anni, ovvero 15 anni in meno la sua reale età anagrafica. Nel video in cui ha fatto la sconcertante rivelazione ha voluto farsi una dedica: "Questo è per tutti coloro che sembrano più giovani di quanto non siano ma le persone non ci credono quando svelano quanti anni hanno". Quasi nessuno poteva credere alle sue parole!

Bisogna farsene una ragione, però: Amber è una mamma di 41 anni, che si prende molta cura del suo corpo. La donna ha dichiarato di utilizzare un ingrediente "segreto miracoloso", protagonista della sua beauty routine: la tretinoina, ovvero la forma attiva della vitamina A. "La uso da 15 anni" ha confermato Amber, "e ha letteralmente cambiato la mia pelle. Ha stimolato la produzione di collagene, è l'ingrediente numero uno scientificamente provato per migliorare la pelle".

Oltre a questo ingrediente "magico", Amber consiglia anche altri due prodotti anti-aging e ottimi per ringiovanire la pelle: un siero alla vitamina C per rendere l'incarnato più luminoso e la crema da viso Ponds Dry Skin per la notte.

Il siero miracolante, ovviamente, non esiste, ma Amber sembra aver trovato il giusto equilibrio con questi prodotti di skincare. Che dire...i risultati si vedono!

Advertisement