Dà alla luce due gemellini che non condividono data di nascita e segno zodiacale

di Simone Fabriziani

15 Marzo 2022

Dà alla luce due gemellini che non condividono data di nascita e segno zodiacale
Advertisement

Non bisognerebbe mai sottovalutare il dolore e il trauma psicologico che hanno affrontato e continuano ad affrontare le coppie che non riescono ad avere figli per via naturale; magari desiderano ardentemente di avere un figlio tutto loro, ma Madre Natura  ha giocato un brutto scherzo a queste persone, che in alcuni casi sono "costrette" a passare per la via dell'adozione oppure attraverso i processi di altre tecniche e procedimenti scientifici, come ad esempio la fecondazione in vitro. Una cosa che sanno molto bene Chris e Jess Chelin, una coppia britannica che ha dato alla luca una coppia di gemellini veramente unica nel suo genere!

via Mirror UK

Advertisement

Chris e Jess Chelin si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2007, poi nel 2015 hanno deciso di convolare a nozze; per i tre anni successivi hanno cercato più e più volte di concepire un figlio per vie naturali, ma a quanto pare il parere medico era sempre lo stesso: gli ovuli di Jess, che pure in quel periodo aveva poco più di 20 anni, erano paragonabili a quelli di una donna oltre i quarant'anni, pertanto la fecondazione naturale era una strada percorribile ma praticamente impossibile da attraversare.

Così, la coppia ha deciso di intraprendere la strada della fecondazione in vitro, la stessa che nel 2018 gli aveva regalato la loro prima figlia di nome Ayda; la nascita della bambina era già un evento straordinario per la famiglia Chelin visto che la attendevano e la desideravano da tempo, ma non avevano assolutamente idea che circa quatto anni dopo gli sarebbe accaduto un miracolo più unico che raro...

Advertisement

Nel 2021, Jess ha scoperto di essere rimasta miracolosamente incinta senza l'uso della fecondazione in vitro, un evento inaspettato che è stato accolto dalla famiglia Chelin con grandissimo entusiasmo, diventato ancora più grande quando sono venuti a conoscenza del fatto che la donna britannica portava in grembo non uno, bensì due bambini! Jess Chelin stava infatti per dare alla luce due gemellini, ma ancora non poteva sapere che quei gemelli sarebbero nati in una data differente e sotto un segno zodiacale diverso. Impossibile direte voi? Non esattamente.

Il piccolo Eric è infatti nato il 19 gennaio 2022 alle ore 23:52, mentre Albert, il fratellino gemello, è venuto alla luce praticamente cinque minuti dopo, alle 00:02 del 20 gennaio. In questo modo, i due gemellini Chelin non avrebbero condiviso né la data di nascita e né il segno zodiacale...

Infatti, il 19 gennaio è l'ultimo giorno del calendario per il segno del Capricorno, mentre il giorno successivo è già il primo per tutti i nati sotto il segno dell'Acquario. Una coincidenza incredibile che ha reso la nascita dei piccoli Eric ed Albert ancora più unica e miracolosa.

Auguri a questa straordinaria famiglia allora!

Advertisement