Ha 33 anni e ha già dato alla luce 9 bambini: "Adoro essere incinta, vorrei avere un decimo figlio"

di Simone Fabriziani

07 Marzo 2022

Ha 33 anni e ha già dato alla luce 9 bambini: "Adoro essere incinta, vorrei avere un decimo figlio"
Advertisement

Qual è il vostro sogno nel cassetto? La vostra più grande aspirazione nella vita? Siamo sicuri che la risposta non sarà mai la stessa per ognuno di voi, visto che gli obiettivi personali e i desideri da poter rendere concreti un giorno o l'altro variano di persona in persona; proprio per questo motivo oggi vogliamo raccontarvi l'incredibile storia di una donna di 33 anni che ha deciso di perseguire il suo obiettivo principale, quello che la rende veramente felice e che la fa sentire una donna a tutto tondo. La protagonista di questa storia infatti ha affermato che adora essere incinta ed in dolce attesa, per una ragione particolare!

via Mirror UK

Advertisement

Mum addicted to surrogacy as she prepares to have 10th baby for another family Laura McCarthy has carried five babies -...

Pubblicato da Ukrainian Surrogates su Lunedì 10 gennaio 2022

Fate la conoscenza di Laura McCarthy, una donna di 33 anni che ha già dato alla luce un numero record di ben nove figli, e che ora spera di poter metterne al mondo un decimo. Ora, non soltanto il numero di bambino portati in grembo è veramente notevole, la cosa che rende questa donna così unica nel suo genere e nella scelta di vita che ha deciso di intraprendere, è che dei nove figli suoi, soltanto quattro vivono sotto il suo stesso tetto, gli altri cinque sono stati dati in adozione; questo perché alcuni dei nove figli li ha avuti fungendo semplicemente da mamma surrogata.

Se quindi quattro dei bambini vivono a casa sua, gli altri cinque sono stati il frutto di una scelta cosciente e consapevole; dopo aver visto un programma televisivo dedicato alla maternità surrogata come escamotage per portare in grembo dei bambini che poi avrebbero fatto felici alcune coppie che non potevano averne per via naturale, Laura McCarthy ha deciso che avrebbe intrapreso quella strada per diventare un "tramite" di felicità per coppie che desideravano ardentemente un figlio ma che non riuscivano ad averlo.

Advertisement
Rawpixel/Not The Actual Photo

Rawpixel/Not The Actual Photo

Solitamente, Laura conosce prima i futuri genitori in cerca di un figlio tramite maternità surrogata, rimane in contatto con loro durante tutto il periodo della successiva gravidanza assicurandosi che tutto vada alla perfezione e che non ci siano intoppi di percorso, per poi terminare il lungo percorso con la nascita di un bambino che verrà affidato alle braccia amorevoli di due genitori che, per tantissime e diverse ragioni, hanno da sempre desiderato avere un figlio, pur non potendo per vie naturali. Laura ha affermato che al nono figlio (il quinto in maternità surrogata) si è quasi abituata a rimanere incinta o ad essere in dolce attesa che già non vede l'ora di conoscere una nuova coppia per donare felicità ad altre persone per la sesta volta, la decima in totale.

Una scelta di vita quella di questa ragazza di 33 anni che ovviamente ha fatto moltissimo discutere, tra chi si è schierato dalla parte di Laura difendendo il suo percorso, e chi invece ha affermato che la maternità surrogata sia una pratica barbara, amorale e assolutamente da punire.

Voi invece cosa ne pensate?

Advertisement