Queste gemelline di 7 mesi sono così "grandi" che la mamma le veste con abiti per bimbi di 1 anno

di Marta Mastrogiovanni

07 Marzo 2022

Queste gemelline di 7 mesi sono così "grandi" che la mamma le veste con abiti per bimbi di 1 anno
Advertisement

La nascita di un bambino è sempre accolta con grandissima gioia dai genitori e anche dai parenti e dagli amici più stretti. Alexis LaRue, una giovane mamma di 22 anni, sapeva di essere incinta di due gemellini, ma non aveva idea di quanto sarebbero state incredibilmente grandi e speciali le sue figlie. Camila ed Elena sono le due piccoline che Alexis ha dato alla luce a marzo 2021. Alla nascita le due bimbe riportavano un peso piuttosto normale e comune per delle neonate, ma solo 7 mesi dopo il loro peso è aumentato in maniera spropositata. Camila ed Elena, infatti, hanno raggiunto una "grandezza" incredibile per essere due bimbe di 7 mesi!

via Mirror

Advertisement
TikTok/ themejiafamilyofficial

TikTok/ themejiafamilyofficial

Alexis aveva 21 anni quando ha scoperto di essere rimasta incinta del suo compagno, Leo Mejia, di 23 anni; entrambi erano felicissimi di questo lieto evento, tanto che la giovane mamma ha affermato di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo più importante nella vita, ovvero diventare mamma. "Il mio unico obiettivo nella vita era quello di essere una mamma, quindi ero incredibilmente felice che il mio sogno si stesse avverando", ha raccontato entusiasta. Poi ha aggiunto: "Ero solo alle prime sei settimane di gravidanza quando ho fatto la mia prima ecografia e abbiamo visto due piccole sacchetti sullo schermo".

Advertisement
TikTok/ themejiafamilyofficial

TikTok/ themejiafamilyofficial

Nessuno si aspettava che Alexis portasse in grembo dei gemellini, visto che in famiglia non vi erano precedenti, ed è per questo che per i due giovani neo-genitori è stato un bellissimo shock.

Tuttavia, Alexis si aspettava di partorire dei gemellini esili e si era preparata all'idea, comprando tutti i vestitini più adatti. In realtà, le due piccoline sono cresciute davvero molto in fretta, tanto da raggiungere un peso senza precedenti all'età di soli 7 mesi. Qualche utente l'ha persino accusata di dar troppo da mangiare alle due bimbe, ma secondo quanto riportato da Alexis, le piccole bevevano poco meno di 200 ml di latte ogni due ore. All'età di 7 mesi erano già "gigantesche" e si preparavano ad essere svezzate.

TikTok/ themejiafamilyofficial

TikTok/ themejiafamilyofficial

La mamma ha riportato che le sue gemelline di 7 mesi indossano tranquillamente vestitini e tutine dai 12 ai 18 mesi di età! Questo, oltre ai video che Alexis pubblica sul suo profilo TikTok, fa ben capire quanto siano grandi queste bellissime bimbe. In realtà, è stato proprio nel momento in cui Alexis ha iniziato a pubblicare su TikTok alcune scene di vita famigliare, che si è resa conto del fatto che le sue figlie fossero più grandi del normale. Il pediatra delle bambine, tuttavia, non ha espresso alcuna preoccupazione al riguardo: semplicemente, crescono molto in fretta!

Elena e Camila, infatti, godono di ottima salute e sono felici. Ricordate, quindi, che ogni bambino è diverso e unico nel suo genere!

Advertisement