Si veste da sposa per il matrimonio del figlio, ma lui la prende a torte in faccia

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Marzo 2022

Si veste da sposa per il matrimonio del figlio, ma lui la prende a torte in faccia
Advertisement

Il sogno più grande di ogni donna? Forse il giorno del matrimonio. Magari non per tutte sarà così, ma capita spesso che, sin da piccole, si fantastichi sul quel fatidico giorno. Peccato che non sempre le cose vadano per il verso giusto. A volte, infatti, è proprio durante cerimonie simili, in particolare matrimoni, che viene fuori il peggio delle persone, la parte più perfida del loro carattere.

Pensate che non sia vero perché il vostro matrimonio è stato da favola? La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi non la pensa esattamente così, ve lo possiamo assicurare! 

via Reddit

Advertisement
Pixnio/Not The Actual Photo

Pixnio/Not The Actual Photo

Sappiamo bene che nel giorno delle nozze la protagonista per eccellenza è lei, la sposa. Meravigliosa nel suo lungo abito bianco, il bouquet di fiori in mano e il cuore che batte all'impazzata dall'emozione... ma se vostra suocera si vestisse come voi? Se indossasse il suo vecchio abito da sposa per farvi un dispetto? Non credo sareste così contente.

È proprio quanto accaduto in questa vicenda. Nel post della sposa, pubblicato su Reddit, si legge: "Mia suocera si era sposata un anno e mezzo prima di noi e aveva indossato un bellissimo abito alla moda. Beh, cos'ha fatto? L'ha rispolverato e l'ha sfoggiato il giorno delle mie nozze. Quando l'ho vista, mi sono sentita svenire.

Non ho mai avuto un grande rapporto con il mio corpo e, sono molto insicura e vedere mia suocera vestita come me, mi ha messa in una situazione di forte disagio. - ha continuato la neo sposina - Non volevo competere con lei il giorno del mio matrimonio, non era giusto. Ero io la protagonista e nessuno avrebbe dovuto mettermi in ombra. È stato come ricevere uno schiaffo in faccia". 

Advertisement
Piqsels/Not The Actual Photo

Piqsels/Not The Actual Photo

Ammettiamolo: a nessuno farebbe piacere trovarsi in una situazione simile. Il giorno del matrimonio dovrebbe essere tra i più belli vissuti nella vita, ma per lei si stava trasformando in quello più brutto. Almeno fino a quando lo sposo ha avuto una brillante idea per vendicarla in modo esemplare. 

"Eravamo quasi al taglio della torta, quando ho visto mio marito prenderne un grosso pezzo. - ha raccontato ancora la sposa - Con passo deciso si è diretto al tavolo dove sedeva sua madre e... gli ha buttato la torta in faccia. Siamo rimasti tutti a bocca aperta, compresa lei. - ha continuato la ragazza - Ma devo ammettere che mia suocera, dopo un primo momento d'ira, ha reagito meglio di quanto pensassimo." Provate a immaginare e a catapultarvi nella situazione. Non poteva esserci punizione più esemplare, memorabile e divertente. "È stato meraviglioso! Persino mio suocero, che era sempre stato al suo fianco, rideva della moglie." - ha concluso lei. 

Quello è stato di certo uno dei momenti migliori dell'intera cerimonia e i due sposi si sono divertiti molto, ma non tutti gli utenti sono stati d'accordo e il web si è diviso in due. Molti si sono schierati dalla parte degli sposi, altri invece hanno dimostrato solidarietà con la suocera.

Qual è la vostra opinione al riguardo? Ha fatto bene il figlio a fargliela pagare oppure sarebbe stato meglio soprassedere e andare avanti con la cerimonia ignorando quella provocazione? 

Advertisement