Dopo 26 anni viene lasciata dal marito per una ragazza più giovane, lei si vendica in maniera perfetta

di Simone Fabriziani

03 Marzo 2022

Dopo 26 anni viene lasciata dal marito per una ragazza più giovane, lei si vendica in maniera perfetta
Advertisement

Non è facile venire lasciati dalla persona che ritenevamo quella giusta per la nostra vita, quella che pensavamo potesse veramente essere la nostra anima gemella, quella che spesso viene chiamata la dolce metà, eppure coppie su coppie in tutto il mondo, anche sposate, non fanno che separarsi ogni giorno. Perché accade questo? Non c'è una risposta unica per i problemi che possono intercorrere tra due persone che di punto in bianco non si amano più, ma una delle cause più popolari è quella della scoperta di un tradimento alle spalle...

via Yahoo Lifestyle

Advertisement

Questa è la storia di Dianne Laurance, una donna che dopo 26 anni  è stata lasciata dal suo ex-marito dopo aver scoperto che lui la tradiva da tempo con un ragazza più giovane; come racconta la donna, all'inizio non è stato affatto semplice visto che erano già sposati, ma poi ha capito che forse era da tempo che qualcosa non andava in suo marito e che i segnali erano chiari sin dall'inizio: "Sospettavo che fosse sempre via non per un viaggio d'affari ma che stesse frequentando un'altra donna e quindi ho indagato. Alla fine avevo ragione io. Era esattamente la situazione  della donna più giovane e dell'uomo che ci casca. Purtroppo, la vita è sempre così."

Dopo aver lasciato il marito Peter, Dianne è andata a vivere a casa della sua migliore amica; una situazione all'inizio non di certo così facile, ma che con il tempo ha aperto definitivamente gli occhi della donna, soprattutto quando la sua amica le ha detto queste parole: "Quando una coppia si lascia definitivamente, una parte prospererà sempre, l'altra invece verrà sempre lasciata indietro."

Advertisement

Dopo quelle parole illuminanti, Dianne ha capito cosa doveva fare della sua vita e come trasformare quel dolore di essere stata tradita per una ragazza più giovane in una vendetta perfetta, ma non direttamente contro il suo ex, ma a proprio beneficio. Infatti, la donna ha iniziato a migliorare alcuni aspetti di sé, si è iscritta in palestra, ha partecipato ad escursioni, ha fatto nuove amicizie ed ha addirittura partecipato ad un viaggio avventuroso in Italia con alcuni suoi amici all'ultimo minuto. Qualcosa in Dianne stava cambiando, il dolore e la sofferenza non c'erano più e lei stava realizzando moltissimi dei suoi sogni.

Adesso, Dianne Laurance è diventata un'influencer dei social molto seguita, una filantropa, un'imprenditrice ed un'artista a tutto tondo. E  dispensa consigli e perle di saggezza nei confronti di tutte le persone che sono state lasciate dai propri ex, tradite ed abbandonate: "Ringrazio sempre per tutte le piccole cose meravigliose che accadono, vado a letto con un sorriso sulle labbra ogni notte e il giorno dopo salto giù dal letto con un sorriso a trentadue denti chiedendomi cosa porterà questo nuovo giorno."

Max Pixel/Not The Actual Photo

Max Pixel/Not The Actual Photo

Come ha affermato Dianne, "La miglior vendetta è mostrare a tutti la vostra favolosità, e l'unico modo per andare avanti è non guardare più indietro."

Parole molto sagge che ci sentiamo di condividere con tutto il cuore!

Advertisement