Guadagna 51.000 £ al mese registrando dei video in cui si lava i capelli: un lavoro "bizzarro"

di Simone Fabriziani

25 Febbraio 2022

Guadagna 51.000 £ al mese registrando dei video in cui si lava i capelli: un lavoro "bizzarro"
Advertisement

Nessuno dovrebbe mai giudicare il lavoro e lo stile di vita di una persona, ma ci sono senza dubbio dei contesti, delle storie che ci lasciano decisamente a bocca aperta o che perlomeno ci fanno discutere animatamente. Come è accaduto per la storia di questa ragazza britannica che vive nella regione dello Yorkshire e che sta facendo velocemente il giro del web per lo strano lavoro che svolge e che le sta facendo guadagnare tantissimi soldi...

via Mirror UK

Advertisement
bellegrace02/TikTok

bellegrace02/TikTok

Lei si chiama Belle Grace, è una ragazza inglese che si è sempre fatta valere nel suo lavoro di operatrice sanitaria in una clinica specializzata in riabilitazione per bambini ed adulti con autismo, ma poi nel 2020 ha pensato bene che le servivano degli introiti extra per garantirsi uno stile di vita dignitoso senza dover tirare la cinghia per arrivare a fine mese. Praticamente è stato in quel frangente che Belle ha scoperto le infinite possibilità del mondo dei social e così ha aperto vari profili, tra cui uno seguitissimo su TikTok.

Proprio su quest'ultimo social, Belle Grace ha raccontato ai suoi follower sempre più numerosi quanto stia guadagnando registrando video in cui semplicemente...si lava i capelli.

Advertisement
bellegrace02/TikTok

bellegrace02/TikTok

Avete letto bene, questa ragazza inglese ha sbarcato il lunario registrando dei video di se stessa in cui si lava i suoi lunghi capelli rossi e gli utenti che hanno l'accesso a questi video la pagano per vedere lei che svolge questa azione. Un lavoro apparentemente assurdo ma che è stato remunerativamente sufficiente per Belle per fare una scelta netta: ha difatti deciso di abbandonare il suo precedente lavoro di operatrice sanitaria per dedicarsi al mondo del web e guadagnare soldi in questo modo.

Pensate che in un mese, Belle Grace ha portato a casa ben 51.000 sterline grazie ai suoi video in cui si lava ed asciuga i capelli, una cifra da capogiro che farebbe praticamente l'invidia di tutti quanti!

Piqsels/Not The Actual Photo

Piqsels/Not The Actual Photo

Per questo motivo Belle Grace è diventata nel tempo oggetto di polemiche sul web, tra utenti che la supportano in quello che fa ed altri che la condanno di essere tutto sommato nullafacente e che "ruba" soldi svolgendo un lavoro fin troppo bizzarro: "TikTok è di gran lunga il peggiore per tutti i tipi di odio che ricevo. Per ogni video che pubblico c'è sempre un commento di odio da qualche parte. Non li cancello questi commenti, però, trovo che sia meglio ringraziarli per aver aumentato il numero di visualizzazioni dei miei video. Non puoi lasciare che una cosa del genere in questo settore ti abbatta in questo modo, io vado avanti per la mia strada!"

E voi, cosa ne pensate del bizzarro lavoro che fa questa donna?

Advertisement