"Mia moglie di 66 anni è più bella di questa modella": la tenera dichiarazione di un anziano alla sua consorte

di Simone Fabriziani

22 Febbraio 2022

"Mia moglie di 66 anni è più bella di questa modella": la tenera dichiarazione di un anziano alla sua consorte
Advertisement

Quando una coppia sposata vive sotto lo stesso tetto da molti anni, può cadere spesso e volentieri nel tranello della noia, della ripetitività, dell'affievolimento del sentimento amoroso; del resto, anche se l'amore e l'affetto è reciproco, non è detto che abbia la stessa intensità dei primissimi anni in cui è sbocciato. E allora, come fare a tenere sempre viva la fiammella del sentimento quando ad esempio la coppia vive la fase della terza età? Come si può continuare a dimostrare l'affetto dopo così tanti anni? Una risposta meravigliosa e decisamente commovente ce la fornisce un anziano signore del Regno Unito che ha fatto il giro del web.

via Mirror UK

Advertisement

Lui si chiama Richard Freemantle, è un uomo anziano che vive a Portsmouth nel Regno Unito e che prova ancora un sentimento amoroso molto forte, sincero e cristallino verso la moglie di 66 anni. Un amore talmente puro che lo ha dimostrato commentando un post sul web dove era recato scritto che la modella israeliana di 19 anni Yael Shelbia era stata votata come il volto più bello del 2020. L'uomo, commentando la notizia, non soltanto ha voluto sottolineare che la ragazza era oggettivamente molto bella ed attraente, ma che nonostante tutto pensava che sua moglie di 66 anni, una donna decisamente più avanti con l'età ed esperienza di vita di Yael Shelbia, fosse la più bella del mondo, almeno per lui.

Advertisement

Un commento web che non è passato inosservato, visto che moltissimi utenti, sia maschi che femmine, hanno particolarmente apprezzato le parole lusinghiere nei confronti della donna più importante della vita di Richard Freemantle, ovvero sua moglie. Non importava che lei avesse già 66 anni, che erano una coppia anziana e non più attraenti come una volta, per Richard il volto più bello del mondo era quello della donna che aveva scelto di sposare e con la quale condividere il resto della sua esistenza.

Una dichiarazione d'amore straordinaria che sottolinea con grandissima forza che l'amore vero è un sentimento che è difficile spegnere, anche quando si arriva alla tanto temuta terza età, quando tutte le emozioni e i sentimenti apparentemente affievoliscono. Per Richard e sua moglie invece, sembra non essere affatto così!

Allora è proprio vero che l'amore non ha età!

Advertisement