Vince la lotteria 24 ore dopo essere stata licenziata

di Marta Mastrogiovanni

23 Febbraio 2022

Vince la lotteria 24 ore dopo essere stata licenziata
Advertisement

Quante volte avete sognato di vincere la lotteria? Una vincita milionaria che vi cambierebbe totalmente la vita in meglio, con cui otterrete sicuramente una bella stabilità finanziarie e, di conseguenza, la libertà di potervi dedicare esclusivamente a ciò che vi piace di più. Un bel sogno, vero? Beh, per qualcuno ogni tanto si realizza: Antonio e sua moglie Yazmina, ad esempio, sono stati i fortunati vincitori di una lotteria in Spagna, che ha permesso loro di intascare circa $452.000! La vera fortuna per Yazmina, però, è stato assaporare una vincita del genere appena 24 ore dopo essere stata licenziata.

via Clarin

Advertisement
Flickr / Marco Verch Professional / Not the actual photo

Flickr / Marco Verch Professional / Not the actual photo

La vicenda ha avuto luogo presso il Centro Commerciale "El Mirador", a Las Palmas, in Spagna. Ogni anno, la coppia acquista un biglietto della lotteria in questo luogo, non riuscendo nemmeno ad immaginare come potrebbe essere vincere tutti quei soldi. Questa volta, il sogno si è avverato grazie all'acquisto di un biglietto, 15 giorni prima del sorteggio. Il grande giorno sono stati annunciati i risultati ed è stato distribuito un totale di 182 milioni di dollari tra più vincitori; Antonio e Yazmina, però, sono stati i più fortunati in assoluto, in quanto hanno ottenuto il primo premio.

Una vincita davvero provvidenziale se consideriamo che uno dei due aveva perso il lavoro proprio il giorno prima di sapere che non avrebbe dovuto più lavorare per il resto dei suoi giorni. Ecco che improvvisamente sono scomparse le preoccupazioni per il futuro: niente più debiti, niente più affitto da pagare e niente più sfide quotidiane da affrontare.

Advertisement
Pxhere / Not the actual photo

Pxhere / Not the actual photo

"Ieri sera siamo andati a letto con l'illusione di guadagnare qualcosa, non questo, ma pochi soldi che ci avrebbero permesso di comprare una casa perché abbiamo vissuto in affitto per tutta la vita. Quando abbiamo scoperto che eravamo i primi vincitori, siamo solo riusciti a piangere e gridare per l'emozione", ha raccontato Yazmina.

I due hanno comunque affermato che non terranno tutto il denaro per loro, ma che lo condivideranno con i loro amici e parenti che sono sempre stati presenti per supportarli, nel bene e nel male.

Vincere la lotteria è senz'altro una fortuna incredibile, ma i problemi che ne derivano non vanno nemmeno sottovalutati: e voi vorreste vincere?

Advertisement