Spende 900 £ al mese in cibo d'asporto e ristoranti ma non ingrassa mai: una ragazza dal metabolismo incredibile

di Simone Fabriziani

13 Febbraio 2022

Spende 900 £ al mese in cibo d'asporto e ristoranti ma non ingrassa mai: una ragazza dal metabolismo incredibile
Advertisement

Il sogno di ogni persona su questa Terra? Ma ovviamente è quello di mangiare tantissimo tutto quello che ci piace e senza limiti e e non ingrassare mai; un'utopia vera e propria per la maggior parte degli esseri umani, ma che per alcuni rarissimi casi può diventare una realtà quotidiana. Nonostante siano nella minoranza, esistono difatti delle persone che possiedono un metabolismo ed un organismo tale che, nonostante mangino veramente di tutto, non ingrassano e mantengono la loro invidiabile linea. Queste è difatti l'incredibile storia di Sabrina Moore, una ragazza inglese di 26 anni che ora tutti invidiano sul web...

via Metro UK

Advertisement
Sabrina Moore/TikTok

Sabrina Moore/TikTok

Lei si chiama Sabrina Moore, è una ragazza britannica che ha compiuto da poco 26 ani e che svolge un lavoro da estetista; fino a qui nulla di praticamente incredibile, se non per il fatto che da un paio d'anni è diventata un vero e proprio fenomeno del web grazie ai suoi video e contenuti originali pubblicati su TikTok in cui si mostra mentre ordina cibo d'asporto oppure prova i ristoranti della zona. E anche in questo caso, non ci sarebbe nulla di strano; la cosa incredibile infatti è che questa ragazza di 26 anni ha da sempre amato mangiare moltissimo, tanto che ordina cibo d'asporto oppure va a mangiare fuori al ristorante quasi tutti i giorni, senza mai ingrassare.

Advertisement
Sabrina Moore/TikTok

Sabrina Moore/TikTok

Sabrina Moore difatti sembra incarnare il sogno proibito della maggior parte delle persone di questo mondo, ovvero quello di poter mangiare qualunque cosa senza mettere su chili di troppo"Ho sempre amato il cibo. Quando ero una bambina mio padre mordicchiava le costole dall'osso e mi dava l'osso da succhiare. Cerco sempre di mangiare tanto quanto mio padre, era il mio idolo. Siamo una famiglia orientata al cibo. Mangio da asporto o esco tutti i giorni per il mio tè. Faccio anche molti spuntini, faccio colazione ma poi mangio un paio di barrette di cioccolato per merenda. Il mio cibo da asporto preferito è un cinese, ma al mio ragazzo, Phil, piacciono gli hamburger o la pizza, quindi scendo a compromessi."

Sabrina Moore/TikTok

Sabrina Moore/TikTok

La ragazza ha inoltre raccontato, sempre su TikTok, "C'è stato un periodo in cui ho speso quasi 900 sterline in un mese per il cibo, il che è ridicolo. Sono magra di natura e non vado in palestra anche se al giorno consumo circa 3000 calorie. A volte cerco di regolarmi nel mangiare prima di partire per una vacanza, ma è una preferenza personale."

Da quando la ragazza di 26 si è trasferita su TikTok pubblicando video o contenuti dove mostra il suo fisico magro e slanciato mentre mangia ogni giorno in un ristorante nuovo oppure quando ordina cibo d'asporto, è diventata una vera e propria star, e non per la ragione che molti possono immaginare...

Sabrina Moore/TikTok

Sabrina Moore/TikTok

Molti provano semplicemente invidia per lei e il suo straordinario metabolismo, altri invece si sono sentiti incoraggiati ad abbracciare la loro "debolezza" nei confronti del cibo: l'esempio di Sabrina Moore difatti dimostra che non bisogna provare un senso di vergogna se si ha molta fame e se soprattutto se si ha sempre molta voglia di mangiare. L'aspetto fisico, anche se in questo caso la ragazza è fortunata, scende in secondo piano, perché la bellezza della vita sta nelle sue imperfezioni.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement