Si trucca così bene da riuscire a trasformarsi in un'altra persona: gli utenti la chiamano "truffatrice" - GuardaCheVideo.it
x
Si trucca così bene da riuscire a trasformarsi…
Coppia gay adotta 5 fratellini abbandonati dalla madre biologica: La sposa è splendidamente vestita di bianco mentre lui si presenta in jeans e maglietta

Si trucca così bene da riuscire a trasformarsi in un'altra persona: gli utenti la chiamano "truffatrice"

10 Febbraio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
5.933
Advertisement

Il make-up è sicuramente un potente alleato delle donne, ma anche degli uomini che ne fanno uso, poiché riesce a coprire la maggior parte delle imperfezioni nel volto. Certo, bisogna sapersi truccare bene, conoscere la teoria dei colori e l'effetto della luce per riuscire a diventare truccatori professionisti. Senza un sapiente uso, il make-up può risultare un'arma a doppio taglio. 

Rosalinda Dershmuk ha dimostrato su TikTok di essere una professionista indiscussa in questo campo, tanto che gli utenti l'hanno accusata di essere una "truffatrice": una volta truccata, la donna è talmente irriconoscibile da sembrare un'altra persona!


immagine: TikTok / cramakeup

Rosalinda Dershmuk è bravissima ad usare pennelli, ombretti e quant'altro, tanto che, una volta completato il trucco, la donna sembra essersi trasformata nella pop-star Rihanna. C'è chi sostiene che il make-up debba essere reso illegale proprio per questo! 

immagine: TikTok / cramakeup

Ogni donna vuole sentirsi bellissima e unica, per questo non esita a fare uso del make-up. Chi è che non vorrebbe nascondere tutti gli inestetismi della pelle? Le occhiaie, poi, sembrano essere il punto debole di molte. Per carità, c'è anche chi mostra orgogliosamente le sue rughe e le sue occhiaie, sinonimo di una "vita vissuta" appieno.

Advertisement
immagine: TikTok / cramakeup

Il suo canale TikTok è pieno di incredibili trasformazioni, in cui anche alcuni look precedenti alla trasformazione sono realizzati con del make-up. Gli utenti sono completamente impazziti per questa influencer del trucco e non vedono l'ora che la donna apra anche un canale Youtube con tutti i tutorial più dettagliati. Per aprire il canale, però, sta aspettando di raggiungere un milione di follower su TikTok.

immagine: TikTok / cramakeup

Anche voi vorreste imparare a truccarvi alla perfezione? Noi vi consigliamo, intanto, di seguire il suo account su TikTok e di lasciarvi stupire dalle sue incredibili trasformazioni.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie