Dà alla luce due gemelline dopo 40 ore di travaglio: pensava di aspettare soltanto una bambina

di Simone Fabriziani

08 Febbraio 2022

Dà alla luce due gemelline dopo 40 ore di travaglio: pensava di aspettare soltanto una bambina
Advertisement

Quando una coppia desidera ardentemente diventare mamma e papà, non vede l'ora che nasca il frutto del loro amore, un bambino sano e dolcissimo. Non importa che sia un maschietto o una femminuccia, la sua stessa venuta al mondo è fonte di gioia e felicità insormontabile per la neo mamma e il neo papà. Immaginate quindi la gioia immensa che hanno provato Matthew e Nicole Ziesemer quando quest'ultima è rimasta incita del loro primo bambino, ma quello che invece non potevano immaginare è che il parto avrebbe portato con sé una sorpresa inaspettata...

via Newsner

Advertisement

Nicole e Matthew Ziesemer, una coppia del Michigan, era al settimo cielo quando ha scoperto di essere in attesa del loro primo bambino, per questo motivo hanno deciso di trascorrere ed affrontare il lungo periodo della gravidanza nel miglior modo possibile; i due avevano addirittura contattato un'ostetrica di fiducia per poter fare un parto casalingo senza andare in ospedale. Purtroppo questi piani sono stati mandati all'aria a causa delle ore di travaglio che ha dovuto inaspettatamente affrontare Nicole quando era arrivato il grande giorno...

Non soltanto il momento della rottura delle acque era avvenuta prima del tempo, dettaglio che già avrebbe precluso il parto programmato in casa, ma alla fine il travaglio che la donna ha dovuto sopportare è durato in totale ben 40 ore, terminato con la nascita della bellissima Blakeley Faith, il 30 dicembre 2018.

Advertisement

Ma non era finita qui: l'ostetrica dell'ospedale era difatti esterrefatta di quello che stava vedendo in quel momento, ovvero la testolina di un'altra bimba che stava tentando di uscire. Ebbene sì, Nicole, a sua insaputa per tutto quel tempo, portava in grembo ben due gemelline!

E così, 59 minuti dopo la nascita della sua sorellina maggiore Blakeley Faith, è arrivata nella vita di Nicole e Matthew la piccolissima Cade; con grande sorpresa di tutti, la famiglia Ziesemer stava per dare il benvenuto in casa a due bambine. Nicole ancora ricorda l'eccitazione, la paura e la gioia finale nello scoprire che stava dando alla luce due gemelline: "È stato uno shock perché nessuno se lo aspettava, tutti nella stanza pensavano di aver visto un fantasma. Il mio primo pensiero dopo aver dato alla luce il secondo bambino è stato: 'Oh cavolo! Abbiamo bisogno di una seconda culla, un secondo seggiolino per l'auto, un secondo tutto!"

Insomma, Nicole e Matthew sembra che abbiano imparato una grandissima lezione dalla vita: nonostante si possano programmare moltissime cose, non tutto andrà sempre come previsto!

Advertisement