Non si depila le gambe da alcuni mesi e il suo ragazzo la lascia: "Sei disgustosa"

di Simone Fabriziani

07 Febbraio 2022

Non si depila le gambe da alcuni mesi e il suo ragazzo la lascia: "Sei disgustosa"
Advertisement

L'igiene personale è uno dei pochi argomenti per il quale tutti concordiamo, visto che è alla base del nostro aspetto e anche della nostra salute. Lavarsi tutti i giorni accuratamente è un "lavoro" che bene o male svolgiamo tutti ogni singolo giorno senza lamentarsi, eppure ci sono moltissime persone che molto probabilmente hanno un'idea distorta o diversa dalla nostra di igiene personale. Ad esempio, pensate che una donna che decida deliberatamente di non radersi i peli delle sue gambe sia una questione di cattiva igiene oppure una semplice scelta estetica? L'opinione è generalmente divisa su questa cosa.

via The Sun UK

Advertisement
bonedrymilkers/TikTok

bonedrymilkers/TikTok

Per questo motivo oggi vogliamo raccontarvi l'assurda storia di un ragazzo e la sua fidanzata che, grazie al video di quest'ultima sul suo profilo TikTok, hanno fatto moltissimo parlare di sé sul web, per un semplicissimo quanto assurdo motivo. Sembra difatti che la ragazza in questione abbia scelto nei mesi passati di non radersi più le gambe per un po' di tempo, lasciando quindi crescere i peli in libertà; per questo motivo, poco prima dell'arrivo del Natale, la ragazza ha deciso di inviare uno scatto fotografico delle sue gambe non depilate al suo partner, che in tutta risposta però ha bollato l'immagine come "disgustosa" e "poco igienica per una ragazza".

Lei, in tutta risposta, è rimasta sbalordita dalla reazione del suo fidanzato, visto che era convinta che quella sua scelta estetica nulla aveva a che vedere con il più o meno igiene personale; per questo motivo la ragazza ha raccontato su TikTok, postando anche le immagini delle sue gambe non depilate sul web così che gli utenti potessero dire la loro, che dopo una lunga discussione con il suo ragazzo, quest'ultimo ha deciso di troncare i rapporti sentimentali con lei, spiegandole che la sua attrazione verso la fidanzata era scemato dopo l'invio di quello scatto fotografico.

Advertisement
Betssssy/Wikimedia - Not The Actual Photo

Betssssy/Wikimedia - Not The Actual Photo

In realtà, gli utenti e i seguaci di TikTok si sono generalmente spaccati sull'opinione riguardo questa storia: molti hanno preso le distanze dai messaggi netti e brutali del ragazzo e hanno sottolineato alla donna che alla fine ha fatto bene a non stare più con lui, altri invece hanno preso le difese del ragazzo, adducendo quanto l'aspetto e le scelte estetiche hanno un determinato peso in una ragazza di una certa età.

Voi invece, che idea vi siete fatti di tutta questa assurda storia? Da che parte vi schierate?

Advertisement