Vuole sempre assaggiare per prima tutto quello che mangia: lui si nasconde in auto per non farsi vedere

di Simone Fabriziani

07 Febbraio 2022

Vuole sempre assaggiare per prima tutto quello che mangia: lui si nasconde in auto per non farsi vedere
Advertisement

Quando si intraprende una vita di coppia si sa che si dovranno condividere moltissimi aspetti della propria quotidianità con il proprio partner; la vita di tutti i giorni del resto non è solo fatta di rose e fiori, c'è tantissimo su cui lavorare, sopportare, fare sacrifici, e via dicendo. Dalle cose più urgenti ed importanti a quello più apparentemente banali, quando si è in coppia, nulla si fa mai veramente da soli, nemmeno mangiare un boccone in santa pace. Una cosa che sa alla perfezione l'uomo che su Reddit ha voluto raccontare la sua spiacevole esperienza con la sua attuale fidanzata...

via Mirror UK

Advertisement
StockSnap/Not The Actual Photo

StockSnap/Not The Actual Photo

Su un gruppo Reddit, l'uomo ha raccontato in forma anonima quanto si trovi ultimamente in fortissimo imbarazzo con la sua partner per un semplicissimo ed apparentemente banalissimo dettaglio. Quest'ultima vuole sempre assaggiare il primissimo boccone di qualunque cosa lui stia mangiando, soprattutto il cibo che ordina al fast food. Ecco cosa ha raccontato il ragazzo in visibile difficoltà: "Vivo con la mia ragazza da sei mesi. Abbiamo entrambi poco più di 20 anni e abbiamo un ottimo rapporto in generale. Ben prima dell'inizio della nostra relazione, sono stato un grande consumatore di cibo del fast food. C'è un incrocio nella mia città che ospita sette diversi fast food, e li frequento praticamente tutti. Dato che lavoro a turni, generalmente sono fuori orario intorno alle 11 del mattino, e poi essendo troppo stanco per cucinare, prendo un hamburger, a volte un cheeseburger e delle patatine fritte.

La mia ragazza vuole sempre un boccone, esclusivamente il primo boccone, di ogni cibo che ordino. Quando ho notato questo, ho iniziato contattandola mentre andavo al ristorante chiedendole se voleva qualcosa. La sua risposta è stata costantemente "no". Ma quando torno a casa e mi metto a mangiare, il rumore del cartone dei contenitori da fast food è come il campanello di Pavlov per lei. Si dirige immediatamente verso il punto in cui mangio e mi chiede se può dare un boccone."

Advertisement
Max Pixel/Not The Actual Photo

Max Pixel/Not The Actual Photo

Ma ovviamente la storia non finisce mica qui. Il ragazzo ha continuato il suo sfogo online con le seguenti parole, cercando alla fine di chiedere consiglio agli utenti di Reddit per sapere come comportarsi: "Ho chiesto se potevo lasciargliene un po' alla fine. No, lei vuole il primo morso. L'ho implorata di permettermi di comprarle del cibo le volte successiva. No, non vuole mangiare così tanto. Ho provato a ordinare un po' di più e a lasciarla consumare l'intero hamburger. No, trasforma ogni cibo che ordino in un piatto da portata e poi getta via il cibo che le ho comprato dopo il primo boccone se non lo mangio io.

Non mi piace questo suo comportamento. Nelle ultime settimane ho mangiato in macchina e mi sono sbarazzato degli involucri. Le ho mentito dicendole che non avevo fame quei giorni tornando da lavoro, ma poi l'altro giorno ha trovato un sacco della spazzatura pieno di involucri di fast food nel nostro cestino il giorno dell'immondizia ed è furiosa con me per averle mentito. Cosa devo fare?"

La maggioranza degli utenti che hanno letto il suo sfogo si sono schierati dalla parte del ragazzo ed hanno mostrato comprensione per la sua situazione, voi invece che consiglio dareste a quest'uomo? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement