Le aveva promesso un primo appuntamento galante e raffinato, ma alla fine la porta in un fast food

di Marta Mastrogiovanni

06 Febbraio 2022

Le aveva promesso un primo appuntamento galante e raffinato, ma alla fine la porta in un fast food
Advertisement

Non è ancora ben chiaro se alcune donne hanno delle aspettative troppo alte per quanto riguarda "il primo appuntamento" o se, invece, sono alcuni uomini a comportarsi in maniera meschina quando capiscono di non avere più interesse. In ogni caso, sembra esserci un problema! Al giorno d'oggi, gran parte degli appuntamenti galanti e delle nuove relazione nascono da una richiesta fatta via chat su un'app di incontri o su qualche piattaforma social. La TikToker "darcytikytokky" è riuscita persino a diventare un'influencer con la condivisione dei suoi divertenti video incentrati su tutti i suoi primi appuntamenti. Uno di questi, però, l'ha terribilmente delusa: le sue aspettative erano alte, considerato il tipo, ma tutta la raffinatezza e la galanteria che le erano state promesse sono magicamente svanite di fronte a delle patatine di McDonald's.

via TikTok / darcytikytokky

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Darcy era decisamente molto emozionata per questo suo primo appuntamento, anche perché il ragazzo con cui si sarebbe vista era alto 1,93 cm e guidava una BWV. Insomma, un ragazzo "promettente" nella mente della giovane TikToker, la quale non vedeva l'ora di incontrarlo. I due si sono conosciuti online, come la grande maggioranza dei giovani di oggi, e lui si è subito mostrato molto galante nei suoi confronti. Come prima cosa le ha detto che l'avrebbe portata a bere qualcosa e che poi le avrebbe offerto la cena: 

"Tesoro, se per te va bene potremmo prendere un paio di drink e poi mi piacerebbe offrirti la cena, ne vali la pena", le ha detto il ragazzo via messaggio. Considerando i presupposti, Darcy era più che convinta che l'uomo l'avrebbe portata in un ristorante o un posto raffinato, e mai si sarebbe aspettata di finire la serata in un fast-food a mangiare crocchette di pollo.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La serata aveva comunque preso una brutta piega ancor prima di approdare nel famoso fast-food, in quanto la conversazione tra i due è stata molto arida sin da subito. Già questo è stato un campanello d'allarme: se due persone non hanno molto di cui parlare o da condividere già dal primo appuntamento, che senso ha continuare?

TikTok / darcytikytokky

TikTok / darcytikytokky

La situazione poi non è di certo migliorata quando sono andati da McDonald's e lui le ha offerto nove crocchette di pollo, "rubandole" il drink. La domanda di Darcy, palesemente infuriata dall'andamento del suo appuntamento, è stata: "Quindi valgo solo nove crocchette?".

Per voi come dovrebbe essere il primo appuntamento "perfetto"?

Advertisement