x
Una mamma è scioccata perché il figlio…
Donna dimostra metà dei suoi 53 anni grazie a una dieta di 150 uova e circa 7 Kg di patate dolci al mese

Una mamma è scioccata perché il figlio trova una pillola nella busta di patatine: "non credevo ai miei occhi"

07 Aprile 2022 • di Isabella Ripoli
4.952
Advertisement

Diciamolo pure: la maggior parte di noi conosce, ha assaporato e non è più riuscito a fare a meno del sapore delle patatine in sacchetto. Un cibo che fa gola a grandi e piccini ed è ottimo in ogni occasione. Come antipastino, snack, aperitivo, insomma, le patatine sono un vero e proprio evergreen tra le pietanze. I bambini poi sono estasiati e chiedono di averne in particolare quando sulla confezione sono raffigurati personaggi conosciuti o, ancora meglio, quando all'interno della confezione è nascosto un piccolo gadget. 

Ma se non fosse solo questo a uscir fuori dalla busta di patatine? A una donna scozzese e al suo bimbo è accaduta una cosa poco piacevole. Tra le patatine che il bambino stava mangiando, purtroppo, era nascosto uno strano oggetto. Vi raccontiamo come sono andate le cose. 

via: Mirror

Capita spesso alle mamme, alle babysitter o alle nonne, che all'uscita da scuola i bambini chiedano una merenda. Che la consumino da soli o in compagnia di qualche amichetto, è un rito a cui non vogliono e non potrebbero nemmeno rinunciare. Esattamente quanto è accaduto in un lunedì qualunque a Lorna Singleton.

La donna, che vive nel West Lothian, aveva appena acquistato un pacchetto di patatine e suo figlio Leon stava per consumarle contento e sereno. Peccato che la tranquillità sia durata poco. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, questa mamma mostra una piccola pillola arancione. E sapete dove l'ha trovata? Nella patatine del bambino.

La donna ha raccontato: "Leon mi ha guardata all'improvviso e completamente euforico mi ha detto di aver trovato un dolcino tra le patatine. Quando ho visto la pillola sono rimasta scioccata. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Non sapevo cosa fosse con esattezza, - ha continuato Lorna - ma era chiaro che non si trattava di una caramella. Ero terrorizzata al pensiero che fosse in una confezione di snack per bambini. E se fosse stato a scuola e non con me? L'avrebbe mangiata e chissà cosa sarebbe successo dopo. Cose del genere non dovrebbero accadere". 

Wee heads up. If you or your kids eat Chili Heatwave Doritos keep an eye bcos I found an orange tablet in Leon's packet....

Pubblicato da Lorna Singleton su Giovedì 31 marzo 2022

Lorna ha reso pubblico l'accaduto, specificando di non ricordare dove aveva comprato le patatine Doritos, prodotte dall'azienda Walkers. La mamma ha provveduto immediatamente a contattare il servizio clienti per raccontare quello che era successo. L'azienda ha dichiarato di essere sempre molto attenta ad ogni processo di produzione e di tenere alla qualità dei loro prodotti. Inoltre, è stato chiesto a Lorna di inviargli la confezione di patatine con quanto trovato al suo interno per poter fare un'indagine e capire come sia potuto accadere un simile errore. 

Speriamo che la società riesca a fare chiarezza e che soprattutto non si verifichino più episodi del genere. 

Tags: BambiniAssurdiCiboStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie