La suocera si presenta al matrimonio del figlio vestita di bianco e manda la sposa su tutte le furie

di Marta Mastrogiovanni

07 Febbraio 2022

La suocera si presenta al matrimonio del figlio vestita di bianco e manda la sposa su tutte le furie
Advertisement

Non è carino rubare la scena alla sposa nel giorno del suo matrimonio, un momento che dovrebbe essere di estrema gioia e condivisione con le persone che si amano di più. Anche se non si intende rubare la scena, è comunque altamente sconsigliato, per le donne, presentarsi ad un matrimonio vestite di bianco perché si corre davvero il rischio di sembrare una sposa: la sposa sbagliata, però. Ad infrangere questa regola non scritta è stata la suocera di una donna che stava per sposarsi. Amy Pennza ha condiviso su Twitter una foto del suo matrimonio, in cui sembra affrontare con lo sguardo la suocera vestita di bianco esattamente come lei.

via Today

Advertisement

Nonostante il matrimonio non sia recente, ma risalga al 2004, Amy ricorda ancora perfettamente l'immagine della suocera che, vestita di bianco e accompagnata da un fascio di luce, entra nella stanza della chiesa dove lei si stava preparando. Il primo pensiero è stato: "Oddio, sembra un angelo". Però no, era la suocera e non era affatto carino che si fosse presentata vestita di bianco al matrimonio del figlio. Il problema, ovviamente, non è solo vestirsi di bianco, ma indossare un abito bianco da sposa in piena regola! È per questo che molti utenti hanno convenuto su quanto fosse disdicevole.

Nella foto condivisa su Twitter, si può vedere Amy chiaramente risentita: "Il mio pugno è chiuso, la mia schiena è davvero rigida, puoi vedere le ossa della mia colonna vertebrale".

 

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Amy ha proseguito il suo racconto: "Ricordo di averle detto: 'Potresti essere la sposa', e lei si è leggermente rabbuiata e ha risposto: 'Lo so', poi  qualcuno si è avvicinato a lei e le ha detto: 'Terri, cosa indossi?'". Amy ha poi rivelato che non ci sono stati litigi o macchie di vino a tradimento sull'abito della suocera e che, alla fine, la donna non aveva alcuna intenzione di rubarle la scena. La suocera aveva semplicemente approfittato di uno sconto incredibile su quel vestito così bello a cui non aveva saputo resistere. Certo, ci sono stati sguardi imbarazzati durante il ricevimento, ma tutto si è svolto ella norma. Al di là di questo episodio disdicevole, Amy ha anche aggiunto che in seguito la suocera si è fatta perdonare e che ora quella foto è soltanto un ricordo sui cui ridere sopra. 

Ormai Amy ha un buon rapporto con sua suocera e si limita soltanto a ricordarle di non indossare vestiti bianchi in occasione di matrimoni in famiglia: "Niente vestiti bianchi, lo sai. L'abbiamo già fatto in passato ed è brutto".

Advertisement