Vede un'anziana in fila per mettere il gas alla macchina e decide di pagarle il rifornimento: un ragazzo d'oro

di Simone Fabriziani

01 Febbraio 2022

Vede un'anziana in fila per mettere il gas alla macchina e decide di pagarle il rifornimento: un ragazzo d'oro
Advertisement

Per chi guida un'automobile è chiaro che parte del proprio stipendio mensile verrà destinato necessariamente al rifornimento e alla manutenzione della macchina; è chiaro a tutti che senza gas o benzina un veicolo di trasporto non potrà mai muoversi da solo, peccato però che rifornire troppo spesso la propria automobile sia una bella spesa, decisamente non irrisoria. Nonostante tutto, non possiamo farne a meno e per questo motivo continuiamo a spendere soldi per gas e benzina; quanto ci piacerebbe se solo per una volta qualcuno andasse al nostro posto nella stazione di rifornimento e mettesse gas o benzina per noi!

via WREG News Channel 3/YouTube

Advertisement
Youtube screenshot

Youtube screenshot

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è la storia di Olivia Jennings, una donna anziana che vive nella città americana di Memphis e che ha avuto un'esperienza veramente positiva ed inaspettata con un paio di giovani del luogo mentre era in fila nella stazione di rifornimento per mettere il gas alla sua automobile. Mentre era lì stava ascoltando le risate e i discorsi goliardici di un paio di ragazzi della città dietro di lei, al che si è avvicinata a loro ed ha iniziato scambiare due o tre battute simpatiche. I ragazzi erano talmente divertiti e sorpresi da quanto quell'anziana signora fosse così ironica e simpatica che uno di loro si è fatto avanti e ha offerto a Olivia Jennings di pagarle l'ammontare del rifornimento del gas.

All'inizio Olivia pensava fosse semplicemente uno scherzo, ed invece faceva sul serio; il ragazzo di Memphis ha tirato fuori una banconota da 20 dollari e ha pagato di sua tasca il pieno di gas per l'anziana signora che era in fila davanti a loro. Olivia Jennings era incredula e allo stesso tempo estasiata: veramente esistevano al giorno d'oggi ragazzi così gentili ed educati? Sembrava effettivamente una rarità, ma invece tutto quello che stava accadendo alla donna era assolutamente vero!

Advertisement

Dopo quella bella ed inaspettata esperienza, Olivia Jennings ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook uno scatto fotografico alla pompa di benzina poco fuori città dove la donna posa sorridente accanto al ragazzo gentile che aveva deciso di pagarle il rifornimento per la sua automobile, senza chiedere nulla in cambio: "Questo ragazzo mi ha appena pagato il rifornimento di gas. Parlatemi ancora una volta della gioventù di Memphis!", ha scritto la donna.

Allora è proprio vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: oggigiorno, sono tantissimi i ragazzi che ancora portano avanti valori come la gentilezza, la generosità e l'educazione verso i più anziani della comunità!

Advertisement