Il pancione di questa donna incinta è talmente grande da non sembrare neanche vero

di Marta Mastrogiovanni

26 Gennaio 2022

Il pancione di questa donna incinta è talmente grande da non sembrare neanche vero
Advertisement

La gravidanza è una condizione che cambia non solo la mentalità di una donna, ma anche il fisico: portare in grembo uno o più bambini per 9 mesi, infatti, può trasformare drasticamente l'aspetto del corpo. Lo sa bene Michella Meier-Morsi, una giovane mamma danese che ha dato alla luce tre gemellini di nome Charles, Theodore e Gabriel. Potrebbe essere una notizia riguardante una gravidanza qualsiasi, ma il pancione di Michella ha davvero lasciato migliaia di utenti senza fiato. La donna è stata sotto i riflettori perché prima di partorire aveva un pancione assurdamente grande; l'aspetto più curioso, forse, era che la pancia si sviluppava man mano verso l'esterno e non semplicemente da sopra a sotto. Per capire bene di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di dare un'occhiata alle foto qui sotto e, se volete rimanere davvero senza parole, al profilo Instagram di Michella.

via Instagram / filippaophelia

Advertisement

Michella e suo marito avevano già due bimbe di 3 anni prima di allargare il nucleo famigliare e arrivare ad essere una famiglia di 7 persone. Questa gravidanza, però, è stata sicuramente più particolare, almeno in termini estetici e, ovviamente, di numeri. Dare alla luce tre bambini non deve essere uno scherzo, tanto che la giovane mamma ha descritto le 36 ore di travaglio come "le ore più selvagge" della sua vita. Nonostante l'immensa fatica, però, i tre bimbi sono arrivati sani e salvi in questo mondo, e la stessa Michella ha affermato che "ne è valsa la pena".

Advertisement

Michella è molto seguita sui social, su Instagram ha infatti più di 250mila follower che, ogni giorno, la seguono sulla sua pagina. Qui la donna ha condiviso moltissime foto della sua seconda gravidanza e gli utenti, oltre a supportarla, hanno anche espresso tutto il loro stupore nel vedere la grandezza del suo pancione.

"Oh mio Dio, che donna!" ha scritto un utente, mentre un altro ancora ha commentato: "Sono senza parole! Tu mia cara sei una super eroina!". In effetti, non osiamo immaginare lo sforzo fisico, oltre che mentale, per trasportare quel pancione. Come fa notare anche un terzo utente: "È incredibile. Le donne sono incredibili. Però chissà che mal di schiena!".

Voi che ne pensate, avevate mai visto una donna incinta con un pancione così grande?

Advertisement