Vince 3 milioni di dollari alla lotteria ma la comunicazione le arriva nella cartella di posta indesiderata

di Marta Mastrogiovanni

26 Gennaio 2022

Vince 3 milioni di dollari alla lotteria ma la comunicazione le arriva nella cartella di posta indesiderata
Advertisement

Una buona abitudine che tutti dovremmo avere è quella di controllare con attenzione la cartella della posta indesiderata, ogni volta che accediamo alla nostra casella di posta elettronica. Quotidianamente, siamo abituati a ricevere e-mail da chiunque, comprese le fastidiose pubblicità che spesso e volentieri contribuiscono solo ad intasarci la casella di posta. È bene fare un po' di pulizia, ogni giorno, in modo da evitare i messaggi molesti e selezionare solo quelli utili. Una donna avrebbe continuato a vivere la sua vita come se niente fosse se non avesse controllato bene la sezione "spam" della sua e-mail: la notifica della sua vincita milionaria alla lotteria era, infatti, finita nella cartella della posta indesiderata!

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Laura Spears, 55 anni, di Oakland in Michigan (USA), ha vinto 3 milioni di dollari dopo aver comprato un biglietto vincente l'ultimo giorno dell'anno. La scoperta della vincita, però, è stata del tutto casuale e Laura ha rischiato seriamente di non venirlo mai a sapere. Quel fortunato giorno, la donna stava aspettando di ricevere un messaggio via e-mail da qualcuno e, stranita da quell'attesa, aveva deciso di controllare anche la cartella dello spam, dove si era accumulata nel frattempo tutta la posta indesiderata. Una decisione che si è rivelata vincente: la comunicazione della Michigan Lottery sulla sua vincita era finita proprio lì! 

Advertisement

Laura Spears, 55, said she saw the e-mail that she had won the prize while looking for a missing e-mail in her spam folder.

Pubblicato da FOX 4 News su Lunedì 24 gennaio 2022

"Ho visto un annuncio su Facebook che il jackpot stava diventando piuttosto alto, quindi ho aperto il mio account e ho comprato un biglietto. Alcuni giorni dopo, stavo cercando un'e-mail di qualcuno che non arrivava, così ho controllato la cartella spam nel mio account di posta elettronica" ha raccontato Spears. "In quel momento ho visto un'e-mail della lotteria che diceva che avevo vinto un premio. Non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo, così ho effettuato l'accesso al mio account della lotteria per confermare il messaggio nell'e-mail" ha concluso Laura, visibilmente emozionata per la sua grandiosa vincita.

La donna lavora come infermiera e ha già dichiarato che condividerà la vincita con i suoi familiari. Una somma che spera possa aiutarla ad andare in pensione in anticipo e a godersi un po' di relax negli anni a venire. Ovviamente, ha aggiunto la Michigan Lottery alla lista dei mittenti "sicuri": non sia mai che vincesse un altro premio importante e la comunicazione finisse in spam!

Advertisement