"Sei la miglior mamma del mondo": capitano dell'aereo saluta la madre durante un volo (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

30 Gennaio 2022

"Sei la miglior mamma del mondo": capitano dell'aereo saluta la madre durante un volo (+VIDEO)
Advertisement

Mamma e figlio condividono naturalmente un legame molto intenso per tutta la vita ed è normale che in età adulta i figli vogliano in un certo senso ripagare tutto l'amore e le premure dei genitori. Ciò avviene soprattutto se il genitore ha fatto di tutto, come è normale che sia, per ottenere il meglio per suo figlio. Non stupisce, allora, un uomo che voglia ringraziare pubblicamente sua madre, dopo aver raggiunto il risultato massimo della sua carriera. Il video di un pilota d'aereo che elogia sua madre davanti a tutti i passeggeri, parlando al microfono, è diventato virale proprio per questo.

via Youtube / Michelle A

Advertisement
Youtube / Michelle A

Youtube / Michelle A

"Sei la miglio mamma del mondo" si sente pronunciare dal capitano che porterà tutti i passeggeri di quel volo a destinazione. Michelle A. , il capitano dell'aereo, voleva sorprendere sua madre, che sapeva essere nella lista passeggeri del suo volo, attraverso i megafoni dell'aereo, con un messaggio affettuoso. La sua sorpresa è riuscita in pieno, visto che la mamma non si aspettava assolutamente di ricevere un messaggio del genere davanti a tutti. 

Tutto è avvenuto a sorpresa nel bel mezzo degli annunci di routine: "C'è un passeggero speciale a bordo" ha detto il capitano. E in effetti, su quel volo c'era proprio sua madre, la quale in passato era stata a sua volta un'assistente di volo, molti anni prima, per una compagnia aerea ormai defunta chiamata Capital Airlines e confluita nell'attuale United Airlines.

Advertisement
Youtube / Michelle A

Youtube / Michelle A

Nell'annuncio speciale, si sente il figlio della donna domandare: "Se ci fosse un'assistente di volo della Capital Airlines, potrebbe alzare la mano?". La donna a quel punto si è sentita tirata in ballo, ma era ancora confusa su cosa stesse effettivamente succedendo; ha alzato la mano, sorridendo e poi il capitano ha aggiunto: "Perché suo figlio vuole che sappia che è la migliore madre del mondo". A quel punto tutti i passeggeri presenti hanno applaudito alla commovente scena a cui avevano appena assistito.

"Penso che piangerò", ha detto la donna tra gli applausi dell'intero aereo. Tutta la scena è stata registrata dalla moglie de capitano, il quale è poi uscito dalla cabina per salutare e baciare la madre.

Che dire, un gesto di grande affetto nei confronti di un genitore!

Advertisement