Rimane in piedi per 6 ore di volo per far riposare meglio sua moglie

di Marta Mastrogiovanni

28 Gennaio 2022

Rimane in piedi per 6 ore di volo per far riposare meglio sua moglie
Advertisement

Cos'è per voi l'amore? Ci riferiamo a quell'amore che coinvolge le coppie sposate e affiatate ancora dopo tanti anni. Cosa significa amare qualcuno? Beh, per qualcuno vuol dire fare di tutto per il proprio partner: assicurarsi che stia bene e che non gli manchi nulla, nemmeno a livello affettivo. Si tratta di un sentimento piuttosto naturale quando si vuol bene a una persona, a non sempre e non tutti riescono a dimostrarlo nei fatti. 

La foto di un uomo che è rimasto in piedi per 6 ore di volo, pur di far sdraiare la moglie sui sedili dell'aereo, ha fatto il giro del web, commovendo migliaia di utenti.

via Twitter / See new Tweets Conversation Courtney Lee Johnson

Advertisement

Non sono i gesti eclatanti a fare notizia, bensì i più semplici e i più onesti. Su Twitter è comparsa la foto di un uomo che attende in piedi nel corridoio di un aereo, senza la possibilità di sedersi; nei sedili davanti a lui, la moglie è sdraiata e si sta riposando. Non sappiamo quale sia la vera storia dietro questa fotografia e ogni descrizione specifica degli eventi sarebbe solo una supposizione, ma quel che è certo è che l'uomo si stava sacrificando per amore. L'amore, a volte, è anche questo. Di sicuro, l'amore è pazienza: amare qualcuno in tutti i suoi pregi e difetti, infatti, necessita di molta pazienza oltre che di una forte motivazione infiammata dal sentimento.

La foto in questione ha fatto il giro del web e ha fatto discutere gli utenti, nel bene e nel male. C'è chi ha scritto che la donna poteva benissimo riposarsi appoggiando la testa sulle gambe del marito, senza che questi fosse costretto a rimanere in piedi per sei ore, e c'è chi non ci ha messo molto per definire un simile gesto il frutto di un amore vero e puro. Forse la moglie non si sentiva bene? Non conoscendo tutti i dettagli dietro la foto, non possiamo dare giudizi affrettati e in un mondo pieno di violenze e di cattive notizie, ci piace pensare che questo gesto sia stato fatto con il cuore. Insomma, smettiamola di puntare il dito e di pensare subito al peggio! 

Advertisement