Hanno creato delle scarpe a forma di panino: una nuova moda che sta conquistando i più giovani

di Simone Fabriziani

27 Gennaio 2022

Hanno creato delle scarpe a forma di panino: una nuova moda che sta conquistando i più giovani
Advertisement

Impossibile stare dietro alle mode del momento, sono talmente tante e così veloci che non si fa nemmeno in tempo a seguire il nuovo flusso che già inizia a farsi strada una nuova tendenza. Una cosa che riguarda spesso e volentieri anche la moda dell'abbigliamento, della bigiotteria o degli accessori più di altri settori. Non tutti però seguono con interesse queste nuove tendenze, figlie di un gusto spesso troppo audace o controcorrente, però c'è da dire che alcuni capi di abbigliamento sono veramente impossibili da non notare con curiosità...

via Mirror UK

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Ora, immaginate di dover indossare delle scarpe da ginnastica di ultima generazione che non soltanto vi metteranno sotto i riflettori di tutti ma che dai quali nessuno, ma proprio nessuno potrà mai distogliere il proprio sguardo. Stiamo parlando delle nuove calzature lanciate sul mercato dalla linea di abbigliamento giovanile Dolls Kill, scarpe da ginnastica veramente uniche nel loro genere e allo stesso tempo un po' assurde c'è da dire; la loro caratteristica peculiare sta nel fatto che sembrano riprodurre quasi fedelmente la forma di un tipico panino americano.

Le “Deli Sandwich Platform Sneakers” sono costituite da una parte superiore ed una inferiore in colore beige che ricorda le fette di pane che custodiscono il companatico, mentre le decorazioni centrali sono tutte affidate ad una "farcitura" in 3D realizzata in pelle vegana che rappresenta le fattezze di formaggio, cipolla, affettato e chi più ne ha, più ne metta...

Advertisement

Molti sono stati i giudizi degli utenti su queste scarpe da ginnastica dopo che Dolls Kill ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le immagini di queste calzature così uniche nel loro genere. Tanti le hanno semplicemente etichettate come oggetti ed accessori abbigliamento di cattivo gusto, altri invece giurano che potrebbero diventare uno dei capi di vestiario più richiesti in assoluto della stagione 20212. Su questo, staremo di certo a vedere.

Inoltre, il costo di queste scarpe da ginnastica "a sandwich" sembra essere parecchio esoso: nel negozio digitale di Dolls Kill, queste calzature a forma di panino sono acquistabili a poco più di 100 dollari, non esattamente una cifra irrisoria, eppure scommettiamo che ci sarà chi non vedrà l'ora di indossarle per fare un figurone con gli altri o per sentirsi alla moda o "controcorrente".

E voi, le indossereste mai queste scarpe da ginnastica così curiose? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement