Si innamorano a scuola, ma poi si separano: dopo 13 anni l'amore trionfa e convolano a nozze

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

21 Agosto 2022

Si innamorano a scuola, ma poi si separano: dopo 13 anni l'amore trionfa e convolano a nozze
Advertisement

Nella vita ci sono persone destinate a stare insieme, magari si incontrano da giovanissime, si lasciano, prendono strade completamente diverse, ma se il fato ha deciso che sono l'una la metà dell'altra, possiamo stare certi che farà di tutto perché si riuniscano. Esattamente quello che è successo ai due ragazzi di cui vogliamo parlarvi.

Due ex compagni di classe, due fidanzatini che si sono persi di vista per molto tempo, ma che alla fine non hanno potuto fare a meno dell'amore che ognuno provava per l'altro. Vediamo com'è nata la loro relazione.

via Daily Mail

Advertisement

"I’d always wanted a fairytale ending but I didn’t think it would ever happen to me."

Pubblicato da Goalcast su Lunedì 27 aprile 2020

Beth Fenwick e Steven Lyons di Sommerset, entrambi di 24 anni, si sono incontrati quando erano molto piccoli. Tutto è cominciato all'età di 11 anni: frequentavano la stessa scuola e tra loro c'è stata subito un'intesa particolare. Ma gli amori giovanili sono sempre molto aleatori, lo sappiamo, e anche per loro è stato così. Il destino, però, riserva sorprese meravigliose a volte, per cui dopo 13 anni di lontananza durante i quali ognuno dei due ha seguito la propria strada, si sono risentiti per la prima volta su Facebook. 

È stata Beth a contattare Steven, prendendo a pretesto le foto di un viaggio che lui aveva appena fatto e che anche lei sognava da sempre. Da lì si è riaperto un dialogo che è andato intensificandosi sempre di più, fino a riunirli completamente anche grazie, purtroppo, a un problema di salute di Beth. Questo più di tutto, gli ha consentito di stare vicini.

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

"Lui mi ha sostenuto tanto durante tutto il periodo di malessere - ha raccontato la donna - Non mi ha mai lasciata sola e, nonostante fosse lontano da me chilometri e chilometri, non ho sentito nessun altro così vicino nel momento del bisogno. In pochissimo siamo diventati inseparabili e abbiamo iniziato a parlare ogni giorno, fino ad innamorarci di nuovo".

Ecco che un sentimento nato più di un decennio prima, è risbocciato in tutta la sua forza. Secondo il loro racconto, Steven, che si era trasferito in Australia e aveva in previsione molti viaggi di lavoro, sarebbe rientrato nella loro città natale pur di stare accanto alla sua amata e, dopo tanto tempo, chiederla in sposa. Proprio così. I due innamorati hanno deciso di coronare la loro storia d'amore con un meraviglioso matrimonio

freestocks.org/Flickr - Not the actual photo

freestocks.org/Flickr - Not the actual photo

Una vera favola moderna nella quale nemmeno Beth credeva: "Ho sempre sognato un finale da favola, ma non pensavo potesse capitarmi realmente. Se poi penso di aver ritrovato un mio vecchio diario di scuola in cui parlavo di questo ragazzo che mi regalava rose rosa, allora tutto diventa ancora più bello" - ha raccontato lei.

Anche Steven ha confessato di essersi innamorato della sua dolce metà sin da subito e di aver sentito che qualcosa di speciale li legava, ma mai avrebbe immaginato che potesse andare in questo modo. Non è una storia meravigliosa? 

Siete d'accordo sull'idea che l'amore vince su ogni cosa ed è il sentimento più forte che esista?

Advertisement