x
Incontra casualmente un senzatetto e…
La criticano perché non vuole figli: donna spiega le ragioni della sua scelta I vicini continuano a chiedergli di usare la piscina:

Incontra casualmente un senzatetto e si innamora di lui: oggi hanno 3 figlie

17 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
995
Advertisement

Incontrare la persona giusta con cui condividere la vita e mettere su famiglia è il sogno di moltissime persone. Ci si può conoscere in vacanza, al liceo, all'università, in un locale: che sia in un luogo o in un altro, ogni occasione potrebbe essere quella ideale per incrociare qualcuno di speciale. 

Ne sa qualcosa la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi che, in un giorno qualunque e quando meno se l'aspettava, si è imbattuta nell'uomo della sua vita: un senzatetto. Scopriamo insieme la loro storia.


Lei è Lakiza, una donna di Michoacán, in Messico, che ha incontrato fortuitamente l'uomo che le avrebbe cambiato la vita e di cui si sarebbe innamorata. All'inizio nulla lasciava presagire ciò che poi è accaduto, ma la donna, andando oltre le apparenze, ha seguito il suo cuore e, a quanto pare, ha fatto bene.

Lakiza ha visto per la prima volta il suo futuro compagno mentre lui si guadagnava da vivere lavando le auto. Purtroppo, la fortuna non era stata dalla parte dell'uomo e viveva in un'abitazione improvvisata. "L'ho incontrato per caso, l'ho seguito e ho scoperto come e dove viveva - afferma la donna - Dopo poco tempo, l'ho convinto a venire con me così ha fatto una bella doccia e gli ho tagliato i capelli. Mi sono innamorata subito di lui e abbiamo deciso di darci una chance". 

I due pian piano si sono conosciuti, sono entrati sempre più in confidenza, non si sono più lasciati e l'amore è cresciuto a tal punto da decidere di mettere su famiglia. Da un incontro casuale fatto inaspettatamente per strada, sono nate tre splendide bambine

"Siamo molto felici e innamorati - dichiara ancora Lakiza - Per il momento va tutto a gonfie vele. Lui mi aiuta in tantissime cose, è disponibile e gentile, la persona migliore che potessi immaginare". 

Advertisement

Non capita spesso di sentire storie del genere, molte volte sono trame di film, racconti o simili, invece, accadono anche nella realtà ed è sempre bello conoscerle. La relazione di Lakiza dimostra quanto sia importante, a volte, andare oltre le apparenze. In tanti casi ci facciamo bloccare da simile scoglio, ma superarlo significa darsi l'opportunità di approfondire una conoscenza e, magari, di incontrare la persona più importante della propria vita, non credete?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie