Donna sovrappeso si fidanza con un personal trainer: piovono le critiche e le prese in giro

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

28 Luglio 2023

Donna sovrappeso si fidanza con un personal trainer: piovono le critiche e le prese in giro
Advertisement

Scegliere la persona con la quale stare vuol dire prima di tutto credere in se stessi: sapere di essere in grado di offrire amore al prossimo. Poi, nella realtà di tutti i giorni, vengono alla luce alcune caratteristiche "preferenziale" che rendono un individuo più "papabile" di un altro. Sono molti i fattori che vengono considerati da entrambe le parti, ma tra le prime che possiamo annoverare c'è sicuramente quello inerente la bellezza.

L'aspetto esteriore ha una rilevanza, soprattutto in giovane età, quando si tratta di tentare di approcciare e avvicinarsi a qualcuno: è la prima cosa che inevitabilmente finiamo per notare guardando chi abbiamo di fronte. Naturalmente ognuno ha i proprio gusti, come il ragazzo di questa storia. Allora perché lui e la sua compagna sono stati "attaccati" così duramente?

via 7News

Advertisement

La bellezza è soggettiva e non esistono criteri universali per misurarla: "è bello ciò che piace". Eppure oggigiorno si sono delineati una sorta di standard, dei canoni di bellezza atti a definire quello che dovrebbe essere il corpo ideale sia maschile che femminile. Questo non ha di certo aiutato tutti coloro che non si vedono rispecchiare in quei modelli specifici.

È proprio quello che è successo a Brittany Jacques, una giovane di 23 anni di 114 kg che troppe volte si è vista respingere per via del suo aspetto esteriore. I suoi ex fidanzati le hanno dato tutti un ultimatum: "o dimagrisci o ti lascio" traumatizzando la donna.

Aveva infatti deciso di rinunciare a qualunque tipo di relazione pur di non essere più ferita ed umiliata a quella maniera. Poi l'incontro con un uomo che per lavoro non può non notare il fisico della gente: un personal trainer.

Advertisement

Parliamo di Matt Montgomery, anche lui 23enne, originario dell'Ontario.

Tra i due è scoccata immediatamente la scintilla, hanno finito con l'innamorarsi follemente l'uno dell'altra: lei aveva deciso di non voler più provare a cambiare il suo fisico per far contento qualcuno; lui usciva da alcune relazioni con donne sì curate fisicamente, ma che proprio perché avevano un bel corpo ci tenevano in maniera eccessiva e finivano per diventare insicure e infelici.

Perciò la coppia si è pienamente trovata in sintonia e dopo qualche tempo Matt ha fatto la proposta di matrimonio alla forte e sicura di sé Brittany! Eppure la loro storia d'amore idilliaca ha subito i commenti negativi di tantissime persone.

Tantissima gente ha preso in giro la coppia: "lei peserà almeno il doppio di lui"; "non sei abbastanza uomo per poter stare con una donna di quelle dimensioni", queste solo alcune delle cattiverie che si sono sentiti dire regolarmente.

Ma i due ignorano e compatiscono quelle persone che non sono in grado di capire il loro amore: "ci sentiamo così fortunati ad esserci incontrati e non potremo essere più felici di così!", ha dichiarato la coppia sposata. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Advertisement