Decidono di sposarsi dopo sole due settimane: "Ci conosceremo strada facendo"

di Simone Fabriziani

24 Gennaio 2022

Decidono di sposarsi dopo sole due settimane: "Ci conosceremo strada facendo"
Advertisement

A volte si dice che ci si innamora di una persona a prima vista, in un vero e proprio colpo di fulmine; a moltissimi nella vita difatti è accaduto di guardare anche solo una volta il volto di una persona e di aver capito dentro di sé che quella era la propria anima gemella, la propria dolce metà. Ma un conto è innamorarsi molto velocemente di una persona, un altro invece è decidere di convolare a nozze dopo sole due settimane di fidanzamento, non trovate?

via New York Post

Advertisement
claraandtrey/TikTok

claraandtrey/TikTok

Questa incredibile storia ha come protagonisti Clara e Trey, una coppia molto giovane che su TikTok non ha fatto segreto della loro relazione sentimentale piuttosto particolare e "velocizzata"; ebbene sì, perché i due ragazzi americani hanno raccontato al popolo del web che, dopo soltanto due settimane di frequentazione, hanno deciso di convolare a nozze"Ci siamo incontrati quando io avevo 15 anni e Trey ne aveva soltanto 17. Ci siamo frequentati per un po’ di tempo ma poi ci siamo persi di vista perché mi sono trasferita a due Stati di distanza per iscrivermi ad una scuola di formazione professionale. Ho avuto una relazione sentimentale per due anni ma poi mi sono lasciata perché mi sono resa conto di provare ancora qualcosa per Trey."

Ovviamente potete immaginare i commenti degli utenti che seguono alacremente le vicissitudini sentimentali di Clara e Trey; molti hanno accettato di buon grado la scelta della coppia americana (pensate che lei ha soltanto 18 anni, mentre lui ne ha solo 20), altri invece sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto i vari video pubblicati su TikTok dai due e hanno scoperto che non soltanto si frequentavano da sole due settimane, ma che dopo quel breve periodo hanno deciso di convolare addirittura a nozze!

Advertisement
claraandtrey/TikTok

claraandtrey/TikTok

Ad un'utente sbalordita che ha commentato loro, "Solo due settimane? Volevate dire due anni!", Clara ha risposto con una buona dose di ironia e con risolutezza, infischiandosene altamente dei commenti negativi e poco costruttivi di altri utenti: "No, hai sentito benissimo. Ci siamo frequentati per esattamente due settimane prima di convolare a nozze. È stato incredibile, ma ci siamo impegnati affinché possa funzionare e ci stiamo conoscendo strada facendo!"

Non ci resta che augurare a questa coppia di giovani tantissima felicità e stabilità per il prossimo futuro, e che i prossimi giorni che trascorreranno assieme come marito e moglie possano fargli scoprire che siano veramente fatti l'uno per l'altra. O perlomeno, lo speriamo per loro!

Advertisement