Cameriere scopre che il suo capo si era messo a cullare il bambino di un cliente nel ristorante

di Simone Fabriziani

22 Gennaio 2022

Cameriere scopre che il suo capo si era messo a cullare il bambino di un cliente nel ristorante
Advertisement

Quando decidiamo di andare a mangiare fuori in un ristorante, tutto quello che pretendiamo è rilassarci all'interno di un locale che sia accogliente, originale, dove i suoi dipendenti siano gentili e alla mano e dove il cibo sia ottimo e allo stesso tempo a buon prezzo. Andare a mangiare in un ristorante o in un locale deve essere un piacere già di suo, e potrebbe diventare ancora più piacevole se il suo proprietario metta in atto gesti di gentilezza e generosità inaspettati e del tutto sorprendenti...

via Love What Matters

Advertisement

"This is one of the best managers I've ever had. In the midst of our 2nd shift tonight, we had this couple come in with...

Pubblicato da Love What Matters su Lunedì 11 dicembre 2017

Tutto è accaduto tempo fa all'interno di un ristorante americano, quando la sera sono entrati due anziani che avevano con loro il nipotino; stanchi molto probabilmente per il lunghissimo viaggio che avevano affrontato in autostrada, si erano seduto al loro tavolo completamente esausti, tutto quello che volevano in quel momento era mangiare un pasto caldo e bere così da rimettersi in sesto per affrontare nuovamente il lungo viaggio verso casa. In quel frangente, anche il nipotino che avevano con loro era stanco e assonnato, così i due anziani nonni non hanno potuto fare altro che prendere in braccio il piccolo e mangiare mentre cercavano di farlo addormentare.

Ma per fortuna che in quel momento c'era il direttore del ristorante che aveva visto la scena della coppia anziana seduta al tavolo che cercava di godersi il pasto caldo mentre allo stesso tempo tenevano tra le loro braccia il nipotino addormentato; per questo motivo, il proprietario si è avvicinato a loro e si è offerto di tenere il piccolo tra le sue braccia, il tempo necessario fino a quando i due anziani non avessero finito di mangiare i piatti che avevano ordinato.

Advertisement
Florian Plag/Wikimedia

Florian Plag/Wikimedia

Un gesto di rara gentilezza che ovviamente non è passato inosservato; un dipendente del ristorante ha immortalato la commovente scena del suo manager, di nome Doug, che teneva tra le sue braccia il bambino addormentato. Uno scatto fotografico che è stato pubblicato su Facebook e che ha raggiunto immediatamente centinaia di migliaia di utenti, commossi dal semplice gesto di gentilezza e cortesia di Doug, il proprietario di questo speciale ristorante.

Nella didascalia al post di Facebook, il cameriere ha scritto: "Questo ci ha fatto veramente versare qualche lacrima! Sicuramente un uomo meraviglioso e un grande papà: ha due gemelli! Non si vede più una tale gentilezza nelle persone così spesso! Questo è il mio manager che si è preso cura di un bambino addormentato mentre i suoi nonni stavano mangiando un pasto caldo al ristorante Cracker Barrel!"

Che gesto meraviglioso, non trovate?

Advertisement