Lui ha 24 anni, lei 61: insieme, vogliono avere un bambino tramite la maternità surrogata

di Simone Fabriziani

14 Gennaio 2022

Lui ha 24 anni, lei 61: insieme, vogliono avere un bambino tramite la maternità surrogata
Advertisement

L'amore non ha età, è una cosa che sentiamo dire fin troppo spesso e che ormai ci ha quasi dato noia per quanto risulti così scontata, eppure vi assicuriamo che c'è un fondo di verità in tutto questo. La storia incredibile che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo, di un colpo di fulmine, di un amore che sboccia in tutta la sua passione tra due persone che apparentemente sembrano non avere nulla in comune, soprattutto l'età. Questa è l'incredibile storia di Quran e Cheryl.

via Mirror UK

Advertisement
Cheryl and Quran Tiktok Fanpages/Facebook

Cheryl and Quran Tiktok Fanpages/Facebook

La cosa incredibile è che Quran ha soltanto 24 anni, mentre Cheryl ne ha appena compiuti 61. I due si sono conosciuti per la prima volta nel lontano 2012, quando entrambi lavoravano al fast food Dairy Queen, quando Quran aveva soltanto 15 anni, ma poi si sono persi di vista per almeno otto anni. Ecco che arriviamo velocemente al 2020, quando il ragazzo di Roma, nello stato federale della Georgia, ha incontrato nuovamente Cheryl come cassiera di un minimarket: da lì, è scoppiato il colpo di fulmine e i due si sono perdutamente innamorati nonostante la differenza di età di 37 anni che intercorre tra l'uomo e la donna...

La coppia si è felicemente sposata nel 2021 e, nonostante Cheryl abbia già setti figli e ben 17 tra nipoti e pronipoti, ha sempre desiderato avere un bambino tutto loro; ci hanno provato più e più volte, ma vista l'età della donna un concepimento naturale non è stato assolutamente possibile, per questo motivo Quran e Cheryl hanno optato per la maternità surrogata come ultima spiaggia per avere un figlio.

Advertisement
Cheryl and Quran TikTok Fanpages/Facebook

Cheryl and Quran TikTok Fanpages/Facebook

Quran ha raccontato: "Preferiamo la maternità surrogata, tuttavia, abbiamo visto molte persone coinvolte in complicazioni legali molto tempo dopo la nascita del bambino. Non vogliamo che le persone cerchino di avere un bambino per noi a scopo di lucro, non siamo noi stessi finanziariamente inclini a questa cosa. Entrambe le figlie di Cheryl, ad esempio, hanno avuto isterectomie negli ultimi anni, altrimenti sarebbero state l'opzione migliore per essere le portatrici nel loro grembo del nostro bambino biologico."

Un problema che la coppia già sa che dovrà affrontare eventualmente alla nascita del bambino da maternità surrogata è quello per il quale Cheryl potrebbe non esserci sempre come mamma del piccolo, vista la sua età e quella, abissalmente inferiore, del marito; insomma, il bambino potrebbe ritrovarsi alla fine della fase adolescenziale con una madre piuttosto anziana che non sarebbe capace di prendersi cura adeguatamente di lui...

Cheryl and Quran TikTok Fanpages/Facebook

Cheryl and Quran TikTok Fanpages/Facebook

Per questa ragione, molti utenti del web non condividono la scelta di Cheryl e di Quran di diventare genitori con una differenza di età così sostanziale, ma la coppia non dà più peso ormai ai messaggi di odio e negativi nei loro confronti: "Riceviamo molto odio ma non ci mette in crisi. Alla fine della giornata, sappiamo di esserci trovati l'un l'altro e questo è tutto ciò che conta. Non importa quello che dicono o fanno, non può farci del male. Sappiamo che le cose che dicono non sono vere e che loro ci credono, ci dispiace per loro. Siamo felici e non importa quello che dicono, non abbiamo intenzione di cambiare i nostri progetti di vita."

E allora tantissimi auguri di straordinaria felicità a Quran e Cheryl!

Advertisement