Chiede alla ditta di mandarle scatole vuote perché i suoi gatti non vogliono scendere da quella spedita a casa

di Simone Fabriziani

13 Gennaio 2022

Chiede alla ditta di mandarle scatole vuote perché i suoi gatti non vogliono scendere da quella spedita a casa
Advertisement

Se avete un gatto in casa sapete alla perfezione che questi fedeli felini a quattro zampe preferiscono comportarsi da re e regine dentro casa, talmente amano essere viziati e riveriti che i bisogni e le necessità del padrone umano vengono in secondo piano. Nulla potrà mai separare i gatti dalle loro comodità, ai limiti spesso dell'anaffettività e dell'indifferenza nei confronti dei loro umani preferiti. Insomma, vivere con gatto in casa è una croce e allo stesso tempo una delizia, e di certo la protagonista di questa storia assurda potrà confermarvelo con assoluta certezza!

via Vitamix/Facebook

Advertisement
Vitamix/Facebook

Vitamix/Facebook

La protagonista di questa assurda storia "a quattro zampe" si chiama Jessica Gerson-Neeves, e con un suo curioso post sulla pagina Facebook dell'azienda Vitamix ha letteralmente fatto il giro del mondo. La donna ha raccontato nella lunga didascalia che tempo fa aveva acquistato dei prodotti Vitamix, ovvero nello specifico dei frullatori di ultima generazione; peccato che nelle due settimane e mezzo successive dall'arrivo degli imballaggi in casa, sia lei che suo marito non hanno avuto occasione di aprire la scatola di cartone con dentro il piccolo elettrodomestico.

E dietro a tutto ciò, ci sono ovviamente i quattro gatti di casa Gerson-Neeves: Max, George, Destroyer of Worlds e Lando Calrissian, quattro felini incorreggibili che dal momento stesso in cui hanno messo gli occhi sulla scatola di cartone che conteneva il frullatore elettrico hanno praticamente preso pieno possesso della "collina", posizionandosi in cima ad esso a turni, uno alla volta.

Advertisement
Vitamix/Facebook

Vitamix/Facebook

E non c'è stato verso nelle due settimane successive all'acquisto di far togliere i quattro gatti dalla cima di quell'imballaggio in cartone; lo amano troppo, e ogni qual volta Jessica o suo marito provavano farli scendere immediatamente da lì, non facevano altro che tornare immediatamente sulla "cima della collina". In poche parole, la scatola di cartone del frullatore Vitamix era diventato il loro sollazzo insostituibile. Come potevano fare i due padroni umani per distrarre i loro gatti ed aprire finalmente l'imballaggio? Chiamare l'azienda e farsene mandare un altro era pura follia, così hanno deciso di fare una richiesta alquanto curiosa a Vitamix...

Sulla pagina Facebook della ditta di elettrodomestici, Jessica ha pubblicato un'esortazione piuttosto curiosa: ha chiesto se potevano spedirle quattro scatole di cartone vuote esattamente identiche a quelle che contenevano il tanto agognato frullatore, così che i suoi gatti avrebbero preso possesso ognuno di una propria collina, senza fare torti a nessun altro.

Vitamix/Facebook

Vitamix/Facebook

E, nonostante la richiesta un po' assurda, Vitamix ha deciso di accogliere le esortazioni di Jessica e di suo marito inviandogli delle scatole di cartone vuote, senza frullatore dentro. Del resto, anche questi due clienti avevano il diritto di godersi l'elettrodomestico che avevano ordinato, mica soltanto i loro quattro gatti!

Anche voi avete esperienza diretta in casa di felini che prendono possesso di angoli di casa, oggetti e che lottano disperatamente per mantenere quello che hanno conquistato?

Advertisement