La fidanzata vuole sbarazzarsi a tutti i costi del suo gatto: lui decide di cacciarla di casa

di Simone Fabriziani

14 Novembre 2021

La fidanzata vuole sbarazzarsi a tutti i costi del suo gatto: lui decide di cacciarla di casa
Advertisement

Se avete un gatto in casa sapete perfettamente di cosa stiamo parlando; avere un amico felino dentro le nostre stesse mura non soltanto ci fa compagnia e non ci fa sentire assolutamente soli, ma ci fornisce quel tanto di affetto e amore incondizionato che serve per migliorare anche le nostre giornate più nere. In poche parole, un gatto in casa è un po' come un vero e proprio membro della famiglia; non importa se cammini a quattro zampe, abbia una coda e non possieda il dono della parola, un felino può essere veramente un amico insostituibile. Ma purtroppo, c'è chi invece vorrebbe sbarazzarsene a tutti i costi...

via Mirror UK

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Ascoltate l'incredibile storia di quest'uomo anonimo, che a Reddit ha voluto affidare il suo sfogo; l'uomo ha raccontato che ha deciso di cacciare di casa la sua fidanzata dopo che ha scopeto che quest'ultima cercava di sbarazzarsi del suo amico gatto a tutti i costi; alla fine, e un po' a malincuore, lui ha scelto di rimanere con il suo amico felino:

"Allora, ho un gatto di nome Raven che ha 3 anni. La mia ragazza con cui sto insieme da 2 anni si è trasferita da me poche settimane fa ed era chiaro sin da subito che non le piaceva il mio gatto. Non pensavo che fosse davvero un grosso problema fino a quando un giorno sono tornato a casa e lui se n'era andato. Non è un gatto che ama stare all'aperto e non esce mai. È stato via per ore ed ero preoccupato fino a quando il mio vicino è venuto a casa mia e me l'ha restituito, dicendo che l'ha trovato a due isolati da casa. Ho chiesto alla mia ragazza come sia stato possibile che il mio gatto, che non ha mai provato ad uscire prima di allora, sia finito così lontano da casa mia e lei ha ammesso di averlo cacciato.

Ero furioso mentre le dicevo che non aveva il diritto di cacciarlo via e le ho detto che dal momento che pensava di avere il potere di cacciare il mio gatto, la volevo fuori di casa entro la fine del mese. Si mise a piangere dicendomi che non aveva un posto dove andare e che avrebbe dovuto vivere per strada. Ho detto che non mi importava e le ho detto di andarsene entro la fine del mese. I miei amici pensano che sia stato troppo duro, ma il mio gatto poteva fare una brutta fine a causa sua e non voglio che corra ancora una volta questo pericolo. Cosa ne pensate, utenti di Reddit? Chiedo consiglio ed auto a voi!"

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Voi cosa avreste fatto se foste stati ne panni del legittimo proprietario di questo povero gatto? Avreste cacciato senza troppi indugi la vostra partner per il suo gesto inopportuno e sconsiderato oppure avreste cercato di trovare una conciliazione?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Advertisement