A soli 5 anni questo ragazzo era considerato il bambino più forte del mondo - GuardaCheVideo.it
x
A soli 5 anni questo ragazzo era considerato…
Invita la ragazza a cena e le offre un panino con la mortadella: lei lo lascia perché è Il suo ex si rifiuta di pagare per il matrimonio annullato: lei vende l'anello di fidanzamento della bisnonna di lui

A soli 5 anni questo ragazzo era considerato il bambino più forte del mondo

11 Gennaio 2022 • di Simone Fabriziani
11.826
Advertisement

Ci sono persone che nascono con un talento ed una propensione naturale sin dall'inizio, ed altre che invece trovano la propria strada e la propria "vocazione" più in là con gli anni. Pensate che il ragazzo adolescente di cui vogliamo raccontarvi oggi a soli 5 anni è entrato nel Guinness dei Primati grazie al suo aspetto fisico particolarmente "palestrato" e i suoi record prematuri raggiunti in alcune discipline sportive che a quell'età sarebbero apparentemente impossibili da portare a termine.


Questa è la storia di Giuliano Stroe, un ragazzo rumeno che ora ha 17 anni ma che quando ne aveva compiuti 5 era stato ufficialmente etichettato dalla Guinness World Records come "il bambino più forte del mondo", e a ragione. Pensate che a quella tenera età, Giuliano era capace di svolgere una camminata di dieci metri fatta con una palla di peso tra le gambe, e non solo; questo record ufficiale lo ha ottenuto anche l'anno successivo, quando aveva "soltanto" 6 anni, ovvero quando è stato in grado di realizzare venti flessioni a 90 gradi, cioè quelle che si svolgono senza lasciare che i piedi tocchino per terra. Un vero e proprio fenomeno.

Adesso che Giuliano ha 17 anni, è un po' cambiato da quando ne aveva soltanto cinque, era particolarmente muscoloso (forse anche un po' troppo per la sua età) e vinceva premi su premi, mentre batteva record su record. Oggi, il ragazzo rumeno si allena comunque tutti i giorni in palestra con suo fratello Claudio, spronati dal padre Lulian e dalla madre Ileana, gli stessi che in passato erano stati oggetto di polemiche per aver "sottoposto" i loro due figli ad estenuanti regimi di esercizi di bodybuilding di due ore ogni mattina.

Advertisement

Ma, come affermano sia Lulian che la mamma Ileana, non c'è stata a suo tempo nessuna costrizione, e che i due figli Giuliano e Claudio avevano una propensione naturale per l'esercizio fisico e per mettere su massa muscolare: "Hanno una capacità naturale per fare queste cose, niente è stato forzato, è quello che Dio ha voluto per loro sin dalla nascita", aveva detto a suo tempo mamma Ileana.

Di certo, giudicando dalle foto pubblicate sul profilo ufficiale di Facebook, Giuliano Stroe ha veramente la stoffa del bodybuilder nato; sin da quando aveva 5 anni possedeva un corpo così muscoloso ed allenato che avrebbe fatto invidia non soltanto ad ogni suo coetaneo, ma anche ad ogni persona che abbia sempre sognato di battere record su record di resistenza fisica: un vero e proprio bambino prima e ora adolescente...da record!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie