Ha 63 anni e un fisico scolpito: dopo il divorzio si è dedicata al fitness

di Marta Mastrogiovanni

11 Gennaio 2022

Ha 63 anni e un fisico scolpito: dopo il divorzio si è dedicata al fitness
Advertisement

Mantenersi in forma è importante non tanto per un fine puramente estetico, ma anche e soprattutto per rimanere in salute anche in età più avanzata. C'è chi non riesce proprio a far pace con gli esercizi di fitness e con la dieta, sottovalutando l'importanza dell'esercizio fisico costante. Lesley Maxwell, però, si è fatta avanti per portare avanti la sua causa: non è mai troppo tardi per dedicarsi al benessere del proprio corpo. Lesley, infatti, ha 63 anni ma ha un fisico talmente scolpito che viene scambiata per una donna ben più giovane. A dirla tutta, Lesley ha dei pretendenti molto giovani rispetto alla sua età anagrafica, proprio perché a differenza delle donne della sua età, sembra essere riuscita a "mantenersi giovane". La verità è che, probabilmente, nemmeno Lesley sapeva che sarebbe diventata una personal trainer; dopo aver divorziato dal marito, infatti, Lesley sembra aver scoperto la passione per lo sport.

Advertisement

A dimostrazione del fatto che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi, cominciamo con il dire che Lesley Maxwell ha vinto la sua prima gara di bodybuilding a quasi 50 anni. Quindi, se pensavate che la vita fosse "finita" con il matrimonio e con i figli, vi sbagliate di grosso!

Leslie si impegna molto per mantenere il suo corpo in splendida forma: 5 lunghe sessioni settimanali di allenamento sono quello che Leslie fa quotidianamente per il suo benessere. Dopo l'esperienza del divorzio, la donna ha cambiato lavoro e ora può definirsi una personal trainer a tempo pieno. Quando non si allena, pubblica i suoi consigli e le sue foto su Instagram, dove ha un seguito di circa 76mila persone!

Advertisement

Lesley adora allenarsi con la nipote, Tia, un'altra appassionata di fitness che cerca di mantenersi in forma proprio come sua nonna. Spesso, quando sono insieme, vengono scambiate addirittura per sorelle dagli sconosciuti. 

Come fa a mantenersi così in forma? Oltre ad un allenamento costante, abbina una dieta che soddisfa il suo fabbisogno giornaliero di calorie. Tra i suoi suggerimenti c'è quello di rinunciare al vino e a tutte le bevande zuccherate, nonché di prestare più attenzione alle porzioni di ogni pasto e alle proteine, sicuramente importanti.

Come vedete, Lesley non rinuncia al suo allenamento nemmeno quando va in spiaggia per una passeggiata! 

Mantenersi in forma comporta sicuramente molti sacrifici, ma il beneficio che ne deriva è infinitamente maggiore. Datevi da fare e il vostro corpo vi ringrazierà tra qualche anno!

Advertisement