Esce per comprare il latte ai figli e vince 1 milione di dollari alla lotteria

di Simone Fabriziani

08 Gennaio 2022

Esce per comprare il latte ai figli e vince 1 milione di dollari alla lotteria
Advertisement

Nella vita ci vuole tanta fortuna, e c'è da dire che quest'ultima non accade proprio all'ordine del giorno. Ebbene sì, la fortuna è talmente sfuggevole ed imprevista a volte, che quando ci capita ci lascia inizialmente sempre interdetti, poi sorpresi, ed infine raggianti di gioia. Pensate per un attimo a tutte quelle che persone che nel passato, ma anche nel presente, decidono di giocare per noia o per sfidare la sorte un biglietto della lotteria, per poi scoprire di aver vinto una fortuna inaspettata...

via Fox 13

Advertisement

Questa è la straordinaria storia di Dennis Willoughby, un papà di famiglia che vive a North Chesterfield, nello stato federale della Virginia, Usa; una mattina di fine 2021, proprio a ridosso del Capodanno, l'uomo era sceso per andare al supermercato che si trovava sotto casa non perché doveva necessariamente fare la spesa, ma perché doveva assolutamente assecondare i capricci dei suoi figli; i piccoli non smettevano di piagnucolare perché volevano a tutti i costi il latte al cioccolato, e così Dennis è sceso al supermercato per comprarne alcuni cartoni.

Quando si è avviato alla cassa del supermercato, ha notato che vendevano in bella vista dei biglietti della lotteria; il fortunato vincitore avrebbe guadagnato un jackpot massimo di 1 milione di dollari, un'enormità ed un sogno che sarebbe diventato realtà per chiunque avesse avuto tra le mani il fortunato biglietto con i numeri vincenti. Per sfidare la sorte, Dennis ha comprato uno di quei biglietti, per poi venire a conoscenza di avere tra le mani proprio il biglietto da 1 milione di dollari: aveva vinto!

Advertisement
Santeri Viinamaki/Wikimedia - Not The Actual Photo

Santeri Viinamaki/Wikimedia - Not The Actual Photo

Dennis non poteva crederci, così ha chiesto alla cassiera del supermercato cosa potesse fare per ritirare quella grande somma, così lei gli ha spiegato che poteva incassare il milione di dollari in 30 comode rate mensili oppure poteva prendere tutto subito con la tassazione inclusa; facendo in questo secondo modo avrebbe portato direttamente a casa la modica cifra di 640 mila dollari!

Dennis ha scelto le seconda opzione, così è tornato a casa con i cartoni del latte al cioccolato per i suo figli e un bottino da record; chissà cosa sarebbe accaduto se quella mattina questo papà americano non avesse assecondato i capricci dei suoi figli!

Una storia incredibile che ci dimostra ancora una volta quanto la fortuna e il caso a volte possano cambiare la vita di una persona in pochissimo tempo!

Advertisement