Tre sorelle gemelle condividono tutto nella vita: "Vogliamo anche sposare lo stesso uomo" - GuardaCheVideo.it
x
Tre sorelle gemelle condividono tutto…
Ritarda di 5 ore per andare a riprendere il figlio a una festa: il bimbo non viene più invitato Esce per comprare il latte ai figli e vince 1 milione di dollari alla lotteria

Tre sorelle gemelle condividono tutto nella vita: "Vogliamo anche sposare lo stesso uomo"

08 Gennaio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
4.915
Advertisement

Chi ha la fortuna di avere un fratello o una sorella gemella ha sicuramente una persona al proprio fianco per tutta la vita. È noto come i gemelli costruiscano un rapporto unico e solidissimo tra loro, ma la storia di Taiwo, Kehinde ed Eta Omosuwa, tre sorelle gemelle, merita di essere raccontata per la sua particolarità. Dopo aver condiviso per nove mesi l'utero della loro mamma, le tre sorelle non si sono mai separate e, nonostante abbiano raggiunto la maggiore età, continuano a voler fare le stesse attività insieme pur di non separarsi. 

Ma fino a che punto si sono spinte queste tre gemelle? A loro non basta aver ottenuto lo stesso posto di lavoro...loro vogliono sposarsi con lo stesso uomo!

Taiwo, Kehinde ed Eta Omosuwa sono tre sorelle gemelle di origine nigeriana così attaccate tra loro da volersi costruire una vita in comune. Hanno solo 25 anni ma sembrano aver già deciso su molte scelte importanti: hanno tutte e tre conseguito una laurea in infermieristica, dopo il liceo, e allo stesso modo sono riuscite a diventare delle make-up artist professioniste.

Il volere a tutti i costi fare le stesse cose, sembra però essere sfuggito loro di mano...

Le tre gemelle non solo hanno preteso di ottenere lo stesso posto di lavoro, ma anche gli stessi turni, orari, ecc. Dichiarano di essere uguali in tutto e per tutto, dal numero di scarpe ai vestiti e le loro dichiarazioni pubbliche hanno lasciato interdetti non pochi utenti. A quanto pare, queste sorelle, oltre a condividere tutto nella vita, si sono spinte oltre: vogliono sposare lo stesso uomo!

In altre parole, se un uomo avesse sposato una delle gemelle, avrebbe automaticamente sposato anche le altre. Insomma, tra loro esiste un legame indissolubile!

Che ci crediate o no, alla fine, le tre sorelle sono riuscite ad esaudire anche questo loro desiderio, legandosi allo stesso uomo.

Advertisement

Sembra che le tre sorelle siano felicissime di questa vita in comune, in cui condividono praticamente tutto. Voi cosa ne pensate? 

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie