Mamma povera non può comprare il peluche al figlio: alcuni utenti gli regalano vecchi giocattoli per farlo felice - GuardaCheVideo.it
x
Mamma povera non può comprare il peluche…
Positiva al Covid non rinuncia alla cena di Natale in famiglia e mangia all'interno di una bolla di plastica Dà alla suocera una copia falsa delle sue chiavi di casa e smaschera così la sua invadenza: scoppia la polemica

Mamma povera non può comprare il peluche al figlio: alcuni utenti gli regalano vecchi giocattoli per farlo felice

03 Gennaio 2022 • di Simone Fabriziani
3.020
Advertisement

Essere genitori non è mai facile, nonostante sia uno dei lavori "a tempo pieno" più teneri e soddisfacenti di sempre; un'occupazione che richiede moltissimo amore e moltissima attenzione verso il proprio figlio, sempre in precario bilico tra il poter accontentarlo in ogni cosa, non fargli mancare nulla ma allo stesso tempo cercare di tirare la cinghia quando è necessario e arrivare a fine mese. Insomma, la realtà dei genitori poveri o a basso reddito è giusto metterla sotto i riflettori, e la storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di un mamma in difficoltà con finale commovente.

via: Sunny Skyz

La mamma protagonista di questa storia ha voluto donare il racconto della sua esperienza con suo figlio a Reddit, dove in un gruppo dedicato ha lasciato che il suo sfogo e la sua tristezza potessero investire gli altri utenti, liberi poi di supportare questa donna, di consolarla, di darle dei consigli, di aiutarla. Il figlio di 4 anni desiderava tanto avere un peluche specifico solo che quel giocattolo in particolare costava parecchio e la donna non aveva i soldi extra necessari per poterglielo comprare. Poi, per non scontentare il piccolo, ha avuto un'idea geniale: ha preso una vecchia coperta blu, ha usato ago e filo e ha ricamato da sola un simpatico peluche che assomigliava a quello che tanto voleva il bambino di quattro anni, poi ha pubblicato la fotografia della sua creazione "povera" su Reddit.

Non aveva idea che decine di migliaia di utenti avrebbero supportato non soltanto la sua tenera idea per rendere felice il figlio a costo quasi zero, ma che avrebbero addirittura fatto a gara di solidarietà per regalare giocattoli che non usavano più al figlio della donna in difficoltà!

Dopo qualche tempo, sono arrivati a casa decine di peluche per il figlio, generosamente donati da molti degli utenti di Reddit che avevano letto con attenzione e commozione la storia di difficoltà economica di questa mamma e che hanno deciso di contribuire con un semplice gesto per regalare un sorriso al bambino di quattro anni. In una nuova nota su Reddit, la mamma emozionata ha voluto ringraziare tutti: "Guardate cosa avete fatto per il mio bambino. Siete tutti fantastici. Grazie per aver fatto sentire amata una mamma che ha combattuto contro l'inferno per i suoi figli ed è esausta e sconfitta. In verità, anche se sembro rabbrividire, so che è solo Reddit, ma mi avete tirato su il morale stasera e non posso farvi capire quanto sono grata per quello che avete fatto!"

Potete vedere qui di seguito il video in cui il bambino felice gioca circondato da dai suoi nuovi peluche:

Advertisement

Che gesto generoso e commovente, non trovate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie