Organizza una cena con amici ma non si presenta nessuno: una scena tristissima

di Simone Fabriziani

29 Dicembre 2021

Organizza una cena con amici ma non si presenta nessuno: una scena tristissima
Advertisement

A chi di voi è mai capitato di dover organizzare una divertente e rilassante serata tra amici e parenti e poi questi ultimi vi hanno "dato buca" all'ultimo secondo quando voi avevate già preparato tutto? Una situazione che può capitare, visto che gli imprevisti nella vita succedono all'ordine del giorno e senza preavviso, eppure non sempre è facile perdonare coloro che sono stati prima invitati a cena e poi, senza avvertire o dire nulla, non si presentano sul luogo del festeggiamento, una volta preparato tutto quanto.

via kidalloy/TikTok

Advertisement
kidalloy/TikTok

kidalloy/TikTok

Una situazione spiacevole in cui si sono ritrovati Maryann e Christian Zamora, una coppia di giovani che aveva deciso di organizzare una bella cenetta tra amici; peccato però questi ultimi abbiano deciso di non presentarsi senza però avvertire nessuno dei due. La ragazza aveva pianificato tutta la serata ben due settimane prima; aveva comprato il cibo, sistemato il seminterrato dove avrebbe ospitato i suoi amici, aveva sistemato il tavolo, decorato la stanza  cucinato tutto lei. Peccato però che degli amici di Maryann, nessuno si è presentato alla fine e quel che è stato ancora più spiacevole è che nessuno degli invitati ha avvertito che non ce l'avrebbe fatta per la cena.

Una situazione veramente triste, tutta filmata e pubblicata su TikTok da Christian, il fidanzato della ragazza dispiaciuta; nella scena che ha progressivamente fatto il giro del web, si vede Maryann seduta su una delle sedie che aveva preparato per i suoi commensali, triste e sconsolata per essere rimasta da sola, in un momento in cui aveva organizzato tutto per celebrare il giorno del Ringraziamento assieme ai suoi amici più cari.

Advertisement
kidalloy/TikTok

kidalloy/TikTok

Nel video, Christian Zamora ha affermato: "La mia ragazza era così felice di poter organizzare il suo primo Ringraziamento con gli amici ma nessuno si è presentato alla fine. Maryann alla fine era così desolata e triste." A rendere ancora più triste la ragazza di Christian era il fatto che gli amici che aveva inizialmente invitato avevano escluso la ragazza dal gruppo in comune di WhattsApp, vale a dire che c'era la sensazione che non gradissero la presenza di Maryann, tutto sommato.

Una situazione veramente orribile, che però Christian ha voluto trasformare in una serata tuttavia gioiosa e all'insegna della spensieratezza; ha fatto un veloce giro di chiamate e ha invitato a casa loro tutti i suoi amici, così che gli sforzi e la tenacia di Maryann nell'organizzare la cena del Ringraziamento non fossero vani.

kidalloy/TikTok

kidalloy/TikTok

Insomma, nonostante la maleducazione degli amici di Maryann, sembra che ci sia stata occasione di celebrare tutti assieme e alla fine c'è stata gioia e spensieratezza dopo una serata che si prospettava all'insegna della delusione e della tristezza.

E voi, come avreste reagito se tutti i vostri invitati vi avessero dato buca senza nemmeno avvertirvi?

Advertisement