Abbaia così forte che sveglia i padroni e li salva da una fuga di gas in casa - GuardaCheVideo.it
x
Abbaia così forte che sveglia i padroni…
Una mamma si emoziona visibilmente quando scopre che il figlio è il pilota del suo volo (+VIDEO) Rinuncia allo skateboard che aveva chiesto a Babbo Natale per donarlo ad un bambino meno fortunato

Abbaia così forte che sveglia i padroni e li salva da una fuga di gas in casa

26 Dicembre 2021 • di Simone Fabriziani
2.249
Advertisement

E chi lo ha detto che i nostri amici a quattro zampe sono semplicemente animali? Molti pensano addirittura che ci siano degli angeli sotto le loro sembianze animalesche, pronti a fare del bene nei confronti degli umani che scelgono di amare e di adorare per il resto della loro vita. Difatti, c'è da dire che quando un cagnolino viene adottato all'interno di una famiglia, viene automaticamente scelto come membro imprescindibile del nucleo famigliare, non importa che non abbia il dono della parola oppure che cammini a quattro zampe!

via: WHO13

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Roxy, un meticcio che ha messo in atto un gesto veramente coraggioso ed eroico per avvertire i suoi padroni che c'era qualcosa in casa che non andava. Il meticcio, membro della famiglia Harbert che vive ad Ankeny in Iowa, nel cuore della notte ha fiutato il pericolo e non ci ha pensato due volte ad intrufolarsi nella camera da letto dei suoi genitori umani e di abbaiare talmente forte da svegliarli e renderli partecipi di quello che stava succedendo.

Quando Brad Harbert si è svegliato di soprassalto dopo che Roxy aveva abbaiato ed era saltato su e giù dal loro letto, si è reso conto che l'allarme di casa era attivo, ma non era quello del rilevatore di fumo; Brad è corso a controllare cosa stesse suonando così insistentemente, e così ha scoperto che a suonare l'allarme era il rilevatore di monossido di carbonio nell'aria; se non fosse stato per il miracoloso fiuto del loro meticcio Roxy, forse sarebbero soffocati a causa di quelle velenose esalazioni!

Immediatamente compreso il pericolo che stavano correndo, Brad Harbert ha svegliato il suo anziano padre e suo figlio e li ha fatti uscire di casa, poi ha chiamato il 911 per mandare una pattuglia di emergenza per mettere in sicurezza la casa; quando i vigili del fuoco sono arrivati hanno scoperto che la fuga di monossido di carbonio era dovuta ad un malfunzionamento del camino elettrico. E per fortuna che c'era Roxy e il suo provvidenziale fiuto a scoprire che quella notte c'era qualcosa che non andava nell'aria di casa!

Brad Harbert e tutta la sua famiglia adesso sono sani e salvi grazie ai latrati e all'atto di grandissimo coraggio di Roxy, un meticcio straordinario e molto fedele che ha salvato i suo umani preferiti...proprio come se fosse un angelo senza ali!

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie