Compie 107 anni e festeggia con un bouquet di 107 rose

di Simone Fabriziani

23 Dicembre 2021

Compie 107 anni e festeggia con un bouquet di 107 rose
Advertisement

Tutti vorremmo vivere il più a lungo possibile, ma soltanto a pochi è concesso il privilegio di poter arrivare a oltre 100 anni. In un mondo che è dominato dal progresso tecnologico e scientifico, ormai anche l'aspettativa di vita si è considerevolmente allungata, per questo motivo molte persone che hanno ormai raggiunto la terza età riescono a vivere la propria vita superando la fatidica soglia dei 100 anni. Certo, non tutti possono affermare di aver vissuto questo privilegio, eppure la anziana protagonista di questa bella storia potrà dirvi di essere stata molto, molto fortunata!

via Daily Advent

Advertisement

107 years young! Elestine Lawson received 107 roses for her birthday! She says love and her faith have kept her strong all these years!

Pubblicato da Lacey Crisp su Mercoledì 28 ottobre 2020

Il 28 ottobre 2020 Elestine Lawson, una donna che vive Westerville in Ohio, ha compiuto 107 anni e per un compleanno così speciale la sua comunità non si è tirata indietro per celebrarla come si deve. La comunità della cittadina di Westerville, specialmente quella della chiesa che frequentava, era venuta a sapere che a fine ottobre la donna anziana avrebbe compiuto ben 107 anni, e così hanno deciso di farle un dono straordinario, molto emozionante e particolarmente toccante: si sono rivolti ad un fioraio della zona e le hanno regalato un fantastico bouquet di ben 107 rose rosse, esattamente tante quanti erano gli anni che aveva appena compiuto!

Advertisement
Lacey Crisp/Facebook

Lacey Crisp/Facebook

A testimoniare questo straordinario traguardo ci ha pensato Lacey Crisp, un giornalista locale, che non ha potuto non scattare alcune foto della donna ultracentenaria davanti all'uscio della sua porta con il bouquet di 107 rose rosse; le immagini molto emozionanti poi sono state pubblicate sul profilo Facebook del giornalista ed hanno fatto il giro del mondo.

Moltissimi sono stati gli utenti che si sono complimentati con Elestine Lawson e le hanno fatto dei calorosissimi auguri di buon compleanno, con un pizzico di invidia senza dubbio!

Lacey Crisp/Facebook

Lacey Crisp/Facebook

Del resto, chi non vorrebbe arrivare a questa età come Elestine?

Tantissimi auguri a questa donna straordinaria!

Advertisement