Compie 107 anni e festeggia con un bouquet di 107 rose - GuardaCheVideo.it
x
Compie 107 anni e festeggia con un bouquet…
Un gemello è vegano, mentre l'altro è carnivoro: il loro corpo risponde in modo differente alle due diete Trova una letterina di Natale in un palloncino e decide di cercare la bimba che l'ha scritta per esaudire i suoi desideri

Compie 107 anni e festeggia con un bouquet di 107 rose

23 Dicembre 2021 • di Simone Fabriziani
1.154
Advertisement

Tutti vorremmo vivere il più a lungo possibile, ma soltanto a pochi è concesso il privilegio di poter arrivare a oltre 100 anni. In un mondo che è dominato dal progresso tecnologico e scientifico, ormai anche l'aspettativa di vita si è considerevolmente allungata, per questo motivo molte persone che hanno ormai raggiunto la terza età riescono a vivere la propria vita superando la fatidica soglia dei 100 anni. Certo, non tutti possono affermare di aver vissuto questo privilegio, eppure la anziana protagonista di questa bella storia potrà dirvi di essere stata molto, molto fortunata!

107 years young! Elestine Lawson received 107 roses for her birthday! She says love and her faith have kept her strong all these years!

Pubblicato da Lacey Crisp su Mercoledì 28 ottobre 2020

Il 28 ottobre 2020 Elestine Lawson, una donna che vive Westerville in Ohio, ha compiuto 107 anni e per un compleanno così speciale la sua comunità non si è tirata indietro per celebrarla come si deve. La comunità della cittadina di Westerville, specialmente quella della chiesa che frequentava, era venuta a sapere che a fine ottobre la donna anziana avrebbe compiuto ben 107 anni, e così hanno deciso di farle un dono straordinario, molto emozionante e particolarmente toccante: si sono rivolti ad un fioraio della zona e le hanno regalato un fantastico bouquet di ben 107 rose rosse, esattamente tante quanti erano gli anni che aveva appena compiuto!

A testimoniare questo straordinario traguardo ci ha pensato Lacey Crisp, un giornalista locale, che non ha potuto non scattare alcune foto della donna ultracentenaria davanti all'uscio della sua porta con il bouquet di 107 rose rosse; le immagini molto emozionanti poi sono state pubblicate sul profilo Facebook del giornalista ed hanno fatto il giro del mondo.

Moltissimi sono stati gli utenti che si sono complimentati con Elestine Lawson e le hanno fatto dei calorosissimi auguri di buon compleanno, con un pizzico di invidia senza dubbio!

Advertisement

Del resto, chi non vorrebbe arrivare a questa età come Elestine?

Tantissimi auguri a questa donna straordinaria!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie