Aiuta la sua amica a partorire ma poi scopre che il bambino era il figlio di suo marito

di Simone Fabriziani

21 Dicembre 2021

Aiuta la sua amica a partorire ma poi scopre che il bambino era il figlio di suo marito
Advertisement

Immaginate di essere migliori amici di una persona e di riporre in lei una grandissima fiducia; per ovvie ragioni, di questa persona vi fidereste ciecamente, le donereste anche le chiavi di casa vostra, i segreti più profondi del vostro cuore, perché il livello di fiducia è talmente alto che sapete dentro di voi che non vi tradirà mai. Poi però ci sono le persone con due facce, che all'apparenza si comportano come migliori amiche, ma che poi non sanno fare altro che pugnalarci alle spalle.

via The Sun UK

Advertisement
Hailey Custer/Facebook

Hailey Custer/Facebook

Proprio come è accaduto a Hailey Mae Custer, la protagonista di questa assurda storia che ha prima pubblicato su TikTok e che poi con il tempo è diventata virale, raccogliendo condivisioni e visualizzazioni da tutto il web. La donna ha raccontato di essere stata tradita nella fiducia dalla sua migliore amica; al tempo quest'ultima era in dolce attesa così Hailey non ci ha pensato due volte ad aiutarla a vivere la sua gravidanza in sicurezza e a partorire; Hailey ha raccontato: "Avevo sentito che la mia amica era incinta e si trovava senza una casa, quindi le ho parlato a cuore aperto. Ho subito sentito il bisogno di aiutarla, così la ho ospitata in casa e la ho seguita in tutto il percorso. Sono stata addirittura la prima a fare il bagnetto al piccolo appena nato!"

Poi la donna ha spiegato come ha fatto a scoprire che nel bambino della sua migliore amica c'era qualcosa che non andava: "Eravamo appena arrivati ​​dall’ospedale e avevo deciso di cambiare i vestiti del bambino. Quando ha girato il collo, è apparsa la voglia, esattamente identica a quella di mio marito, così mi sono insospettita. Quando sono molto piccoli, è molto difficile vederle queste voglie e non l’ho vista subito. Poi sono rimasta veramente scioccata!"

Advertisement
Hailey Mae Custer/Facebook

Hailey Mae Custer/Facebook

Hailey era veramente sconvolta: come aveva mai potuto suo marito farle una cosa del genere? Alla fine ha raccontato di aver affrontato tutti e due sulla questione e sul suo sospetto, e ha scoperto che il marito, durante il loro matrimonio, aveva avuto storie con altre 30 donne, e che non soltanto aveva messo incinta la migliore amica della moglie, ma aveva addirittura avuto un altro bambino al di fuori del matrimonio.

Nonostante tutto, Hailey ha raccontato su TikTok che per non distruggere il rapporto famigliare con i figli che hanno in comune, ha deciso di perdonare il marito per quello che aveva fatto, e che adesso però frequenta un altro uomo, nonostante sia rimasta in buoni rapporti con l'ormai ex-marito, per il bene dei suoi figli.

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene questa donna a perdonare l'ex-partner?

Advertisement